I Sinacria Simphony: gli eliminati a X Factor 2

di Redazione 324 views0

Spread the love

C’è già il primo gruppo di eliminati a X Factor 2 sono i Sinacria Simphony. La prima puntata di X Factor è andata in onda in contemporanea alla prima puntata del Grande Fratello 9 totalizzando 3 milioni 146 mila spettatori.
La puntata di X Factor 2 si apre con l’ormai classico Ante-Factor in cui si ricostruiscono alcuni momenti tipici del programma prima di iniziare ufficialmente con Francesco Facchinetti che subito apre la sfida.
Simona Ventura entra in studio con Ambra Marie, Daniele, Giacomo e Serena; Mara Maionchi con i Bastard, i Farias, i Sinacria e le SOS; e Morgan con Elisa, Enrico, Matteo e Noemi.
La prima discussione di X Factor 2 vede Morgan contro Simona Ventura e l’oggetto da contendere è il mancato successo degli Aram Quartet, vincitori lo scorso anno e seguiti da Morgan, ricordando anche il grande successo di Giusy Ferreri, eliminata ma vera protagonista del talent show, seguita da Simona Ventura.

(a cura di Luca Pandolfi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>