Adam Green in concerto a Novembre 2008 a Torino e Firenze per presentare il suo nuovo album: Sixes & Sevens

di Redazione 313 views0

Spread the love

Adam Green in concerto a Novembre 2008 a Torino e Firenze per presentare il suo nuovo album: Sixes & Sevens

Adam Green, il piccolo genio newyorkese capostipite della nuova generazione anti-folk americana, sarà in concerto a Torino e Firenze a Novembre 2008 per due date in cui presenterà live i brani del suo ultimo album intitolato Sixes & Sevens.
Adam Green ha il gusto orchestrale di Randy Newman, le scelte melodiche di Johnatan Richman dei Modern Lovers e un approccio un pò intellettuale di Joe Pernice.
Rispetto al precedente album intitolato Jacket full of Danger, il nuovo album Sixes & Sevens è un lavoro più spontaneo, naturale, meno impostato.
Il nuovo album di Adam Green è stato registrato a NY in mille location diverse: il suo appartamento, il suo studio di Brooklyn, e una scuola per bambini autistici a Jersey, gestita dalla moglie del suo storico produttore e amico Dan Myers.

Adam Green nel suo nuovo album non ha rinunciato al suo lato sperimentale e così si spiega l’ incursione di un coro gospel di una chiesa di Brooklin.
Ultimo ingrediente dell’ album Sixes & Sevens la partecipazione di David Campbell, arrangiatore di musicisti come Michael Jackson, Elton John e Beck.

    DATE CONCERTI NOVEMBRE 2008 ADAM GREEN:

  • 14 novembre 2008 Firenze – Viper
  • 15 novembre 2008 Torino – Spazio 211

Il video di Adam Green- Morning After Midnight:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>