Elisa in concerto a Roma il 30 Settembre e a Milano il 07 Ottobre 2008

di Redazione 499 views1

Spread the love

Elisa in concerto a Roma il 30 Settembre e a Milano il 07 Ottobre 2008

Elisa sarà ancora in concerto per altre due date:
il 30 Settembre 2008 a Roma (Palaottomatica) e il 07 Ottobre 2008 a Milano (Datch Forum).
L’ italianissima Elisa è sempre stata l’ esatto contrario di ciò che l’ immaginario collettivo si aspetterebbe da una cantante pop della nostra amata Italia.
Dopo aver concesso alla nostra lingua (l’ italiano!) un ottimo brano che si è guadagnato la vittoria al festival di Sanremo (la canzone Luce), in molti si sarebbero aspettati una decisa virata verso la lingua italiana. Ma così non è stato !

Elisa è un’ artista prima di tutto per sé stessa.

Commenti (1)

  1. ciao. mi chiamo romina, stavo al concerto di roma di elisa, e devo dire che l organizzazione offerta dagli stuart è stat vergognosa. a fine concerto una ragazza sulla sedia a rotelle aveva espresso il desiderio solo di un autografo, e stava alle porte dei camerini, uno della sicurety nn si è degnato neanche di chiedere se era possibile da parte della manager di far accedere questa ragazza, ma l ha mandata via proprio con zero sensibilità. poche persone che l aspettavano fuori, sono state trattate male e mandate fuori da quell’area..nn penso sia un comportamento giusto e corretto sia da parte degli stuart, che da parte dell organizzazione!!abbiate più anima!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>