Marco Carta in concerto a Luras (Sassari) in Piazza del Comune il 05 Ottobre 2008

di Redazione 770 views8

Spread the love

Marco Carta in concerto a Luras (Sassari) in Piazza del Comune il 05 Ottobre 2008

Marco Carta sarà in concerto a Luras (Sassari) in Piazza del Comune il 05 Ottobre.
Per il giovane Marco Carta questo è un periodo d’ oro: il cantante, trionfatore ad Amici, si sta godendo il suo momento di celebrità.
Eppure, la vittoria di Marco non è andata giù a tutti: le polemiche sul suo talento non sono mancate, c’è chi adora la sua voce e chi, invece, oltre a non apprezzare le performance canore del concorrente sardo, non ha amato il suo modo di comportarsi dentro la scuola.
Tra le più accanite contro Marco, la sua ex insegnante Grazia Di Michele che, a quanto pare, dopo la sua vittoria, avrebbe manifestato addirittura la volontà di abbandonare l’ incarico di docente all’ interno della commissione di Amici.

Critiche e polemiche a parte, Marco Carta ha trovato la sua strada ed è il suo successo a dare oggi ragione a Luca Jurman, suo grande sostenitore, ed a gran parte del pubblico che, votando Marco, l’ ha fatto rimanere primo nella classifica di gradimento per mesi fino a portarlo alla vittoria. Non resta che godersi i suoi concerti dal vivo.

Commenti (8)

  1. Volevo solo informarvi che il concerto è stato anticipato al 4 ottobre perchè il 5 Marco deve essere presente alla prima puntata di amici. Pare che in quell’occasione gli consegneranno il disco di platino.

  2. Il concerto è stato spostato al 6 cioè LUNEDì

  3. marco sei fantastico ti lovvo da morireeeeeeeeee

  4. marco carta dove sarà a palermo

  5. w marco carta voglio sapere le date del 2009

  6. marco carta sei bellissimo e bravissimo

  7. grazia di michele non capisce niente di musica! e’ invidiosa perchè i suoi cd non li compra nessuno e non l’ha mai comprati nessuno!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>