Fondazione Musica per Roma lancia uno sconto del 20% sui biglietti per la stagione Musicale di settembre

di Blogger Commenta

 Fondazione Musica per Roma lancia uno sconto del 20% sui biglietti per la stagione Musicale di settembre – Giovanni Allevi in concerto in apertura il 7 settembre
Sconto del 20% a chi acquista in anticipo i biglietti degli spettacoli prodotti da Musica per Roma. Senza diritto di prevendita.
La Fondazione Musica per Roma lancia un’ iniziativa valida per tutti gli eventi della prossima stagione: su ogni biglietto acquistato fino a un mese prima del giorno dello spettacolo verrà praticato lo sconto del 20%.
E’ la prima volta in Italia che, al posto del diritto di prevendita (ormai abolito in Auditorium), viene praticato uno sconto a favore di chi acquista in anticipo i ticket.
Dopo cinque stagioni caratterizzate da continui sold out nella programmazione di musica, teatro, danza, eventi culturali, è sembrato doveroso premiare il rapporto di fiducia che lega gli spettatori alla Fondazione Musica per Roma.

E tale è lo scopo dichiarato di questa nuova promozione: se l’ esperimento avrà successo, verrà replicato nel corso delle prossime stagioni.
Fino al 31 luglio sarà possibile usufruire dello sconto per gli eventi nel cartellone di settembre.
Per un grande ritorno all’ Auditorium Metamorfosi (dal 4 al 6 settembre), la rassegna diretta da Giorgio Barberio Corsetti che proseguirà la sua esplorazione dell’ universo del circo contemporaneo e delle più inconsuete espressioni teatrali.
Il concerto di Giovanni Allevi (7 settembre) che inaugurerà la stagione musicale di Musica per Roma.

Fonte: Comunicato Stampa Fondazione Musica per Roma
Per informazioni tel 06 80241574

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>