Ligabue in vetta alla classifica di vendite della settimana

di Redazione 302 views0

Spread the love

Ligabue con il suo «Secondo tempo» è ancora al vertice della classifica FIMI Nielsen dei dischi più venduti della settimana, seguito da «Safari» di Jovanotti e «Il mondo che vorrei» di Vasco Rossi. Anche al quarto posto si pone un cantautore italiano, ovvero Biagio Antonacci con il suo «Best of 1989/2000». Madonna è quinta con «Hard candy» e dietro la regina del pop si situa Francesco De Gregori con il suo ultimo lavoro «Per brevità chiamato artista». Seguono i Radiohead con «The best of», Giovanni Allevi con «Joy», Alanis Morissette con «Flavors of Entanglement» e Gianna Nannini con il suo «Gianna Best».

Per ciò che riguarda le compilations, entra direttamente al primo posto il disco che contiene il meglio di «X Factor», ed è uno dei concorrenti della prima edizione del talent show, ovvero Giusy Ferreri, a conquistare il primato per quanto riguarda i downloads con il pezzo «Non ti scordar mai di me».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>