U2 al lavoro per il nuovo disco

di Redazione 214 views1

Spread the love

Gli U2 continuano i lavori sul nuovo album. In questi giorni a Dublino, esattamente ad Hanover Quay, The Edge, Adam e Larry continuano a provare per l’ultimo lavoro della band e sono stati avvistati anche i produttori Steve Lillywhite e Daniel Lanois, oltre ai tecnici Dallas Schoo e Sam O’Sallivan. Nella notte di domenica Bono e The Edge avrebbero provato nella suite del Clarence Hotel una nuova canzone con loop di basso e batteria.

Intanto il frontman della band irlandese si trova ora in Giappone per una serie di eventi. Ieri ha ricevuto una laurea honoris causa in legge dall’Università di Ikeio. In seguito Bono si è poi diretto alla baia di Tokio per il progetto Green Island, piantando insieme ai bambini diversi alberi. Oggi è atteso ad una conferenza internazionale sull’Africa a Yokohama.

Commenti (1)

  1. ma Bono è sempre in giro a ritirare premi dio mio 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>