Abbonamento di 40 euro e carpooling per Italia Wave 2008 a Livorno

di Blogger Commenta

Dal 16 al 19 Luglio si terrà a Livorno la prossima edizione di Italia Wave Love Festival: 8 aree per più di 140 eventi. Solo fino al 15 Giugno è possibile acquistare un abbonamento a prezzo promozionale di 40 Euro fino a esaurimento posti che dà accesso ai 20 concerti del Main Stage collocato dentro lo Stadio comunale di Livorno.

Gli altri eventi pomeridiani saranno invece ad accesso gratuito: lo Psycho Stage presso il mare, alla Rotonda d’Ardenza con, tra gli altri, Appaloosa, Paolo Benvegnù, the Tin Tings, Bugo, Mojomatics, Offlaga Disco Pax, Radici nel Cemento, Vanilla Sky; le istallazioni di design interattivo del progetto BIP, Building Interactive Playground presso la Fortezza, l’area surf & skate.

Dopo il 15 Giugno l’abbonamento al festival avrà un costo di 50 euro, mentre sarà possibile acquistare anche i biglietti dei singoli giorni del festival:
– mercoledì 16 15 euro: Fiori di Bach, Deti Picasso, Linea77, The Wombats, The Verve
– giovedì 17 15 euro: Il Pan Del Diavolo, Saba, Freshlyground, Sergent Garcia, Gnarls Barkley
– venerdì 18 15 euro: Il Maniscalco Maldestro, John De Leo, Tricarico, Sud Sound System & Bag a Riddim band, Elio e Le Storie Tese)
– sabato 19 25 euro: Heike Has The Giggles, Vanessa de Mata, Konono N°1, Pivot, Chemical Brothers

Per Elettrowave invece il prezzo giornaliero è di 10 euro e sarà in vendita a partire dal 15 giugno su www.italiawave.com. Tra gli ospiti: Lele Sacchi, Jef K, Ralf, Vincent Lemieux, Guillame & the Cotou Dumonts, The Whip, Maniaci dei Dischi, Tobias, Cassy, Costanza & Marco Messina, Chrome Hoof, Touane, Kreon & Lemos, Lucio Aquilina, Stereo Total, Shrubbn!

E per venire al Festival utilizza il Carpooling! E’ la modalità di trasporto che consiste nella condivisione di automobili private tra un gruppo di persone, con il fine principale di ridurre i costi del trasporto. È uno degli ambiti di intervento della mobilità sostenibile. Una persona mette a disposizione il proprio veicolo, mentre gli altri contribuiscono con adeguate somme di denaro a coprire una parte delle spese sostenute dagli autisti.

Vieni a Italia Wave con il Carpooling! Incontra su www.italiawave.com altre persone con cui condividere il viaggio per Livorno, potrebbero avere i tuoi gusti, le tue esigenze e la stessa voglia di una vacanza musicale indimenticabile! LAST KM to Livorno con Carpooling… Incontra chi come te vuole venire ad Italia Wave!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>