Mauro Di Maggio in concerto al Café lo re di Bologna il 29 febbraio

di Blogger Commenta

Mauro Di Maggio in concerto al Café lo re di Bologna il 29 febbraio Venerdì 29 febbraio il cantautore romano Mauro Di Maggio sarà a Bologna per un concerto acustico che si terrà al Café lo re, un locale del capoluogo emiliano situato in via Valdonica (per maggiori informazioni visita il Myspace, http://www.myspace.com/cafelore), a partire dalle ore 22.00. L’ingresso è gratuito.

Si tratta di una buona occasione per conoscere e apprezzare la musica di questo eclettico artista, noto al grande pubblico per brani come la simpatica «Il tempo va» primo successo radiofonico degli inizi del 2002, la romantica ma per nulla banale «Non ti voglio fermare», suo cavallo di battaglia datato 2003, «Questo mai» e l’originale «Surf nelle vene», altri due singoli estratti dal suo secondo album «InOgniForma» (il primo disco risale al 1997 dopo una poco fortunata apparizione a Sanremo Giovani l’anno prima con il brano «Non so»), e «Amore di ogni mia avventura», che è anche il titolo del suo ultimo album in ordine di tempo risalente al 2006.

Mauro Di Maggio sarà presente anche in qualità di ospite nella puntata di mercoledì 25 febbraio della trasmissione «Stella», condotta da Maurizio Costanzo su SkyVivo (canale 109 di Sky) dalle ore 11.00, mentre ogni lunedì lo si può seguire a Roma dalle 21.30 presso il Lian Club di via Enotri a Roma.

Per entrare nel mondo di Mauro Di Maggio basta entrare nel suo MySpace, http://www.myspace.com/maurodimaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>