JASON? IS BACK!

di Redazione 626 views0

Spread the love

“The Other Side” è il nuovo singolo che segna il ritorno, attesissimo, di Jason Derulo! La pubblicazione del singolo anticipa l’uscita del terzo album dell’artista (il cui vero nome è Jason Joel Desrouleaux), prevista per l’estate.

Dopo il brutto infortunio per il quale ha rischiato di rimanere paralizzato, il cantante e autore multiplatino torna, quindi, alla musica e lo fa alla grande: con un nuovo singolo che avanza vertiginosamente nelle classifiche!

Credit: foto tratta da www.musicjam.it

In attesa del nuovo album (il terzo, ancora in via di preparazione in studio e, al momento, senza titolo), Jason Derulo ci delizia con un singolo che sigla, finalmente, il suo ritorno sulla scena della grande musica internazionale. Il brano s’intitola “The Other Side“ e il cantante ha avuto l’onore di avere in produzione un vero asso come Dr.Luke. Dopo una premiere che ha dato ottimi feedback, ora Jason sta girando il video e punta tutto sul suo indimenticabile fisico statuario… anche a dimostrazione di aver superato uno dei momenti più brutti della sua vita personale e professionale.

Era il 2010 quando, Jason, debuttò nel musicbiz con il suo primo album che conteneva brani come “Watcha Say” e “In My Head”. Successivamente, il giovane artista, pubblicò “Future History”, ma per uno sfortunato infortunio la promozione subì improvvisamente una battuta d’arresto e per lui il disco si rivelò un vero flop a livello commerciale. Jason, infatti, si fece male al collo in maniera molto seria durante le prove del tour mondiale legato proprio all’album “Future History“. Un incidente che poteva condannarlo alla paralisi. Dopo una lunga pausa forzata… la rinascita, sempre e grazie alla musica. Il cantautore è pronto, ora, a recuperare il tempo perduto per imporsi nuovamente tra le star più amate del firmamento musicale.

“è un anno che lavoro su questo progetto ed è venuto fuori come meglio non potrebbe – commenta Jason -. Ho voluto fare un album che potrò ascoltare sempre senza stancarmi. Non solo ora, ma per sempre!”.

Jason parteciperà il prossimo 11 maggio all’annuale concerto Wango Tango dell’americana Kiss FM, all’Home Depot Center di Carson (California), presentato da Ryan Seacrest e Britney Spears.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>