Festival di Sanremo 2013: video ufficiale di Dannati forever di Elio e le Storie Tese

di Blogger Commenta

Sono i protagonisti del Festival di Sanremo 2013, Elio e le Storie Tese che ritornano sulla ribalta sanremese dopo tanti anni di assenza, per l’esattezza 17. Hanno presentato due brani, come tutti gli artisti, ‘Dannati forever’ e ‘Canzone monotema’, che ha passato il turno e prosegue la gara per la vittoria finale.

Per il primo brano ‘Dannati forever’ è già pronto il video ufficiale su YouTube, il tema è alquanto insolito, i peccati e la dannazione. Elio e le Storie Tese sono protagonisti di un video surreale in cui H-57 ha dato libero sfogo alle associazioni mentali più libere e sfrenate, come commenta Matteo Civaschi, fondatore e Direttore Creativo Esecutivo di H-57:

Poter realizzare un video per un pezzo di Elio e le Storie Tese è stata un’occasione unica per unire il genio musicale del gruppo e il nostro amore per la grafica, l’animazione e l’umorismo. Si tratta tra l’altro di un tipo di umorismo che noi di H-57 abbiamo sempre sentito vicino alle nostre corde.

Il risultato finale che ben catapulta nel mondo di Elio e le Storie Tese, del quale fanno parte personaggi surreali in cui può accadere di tutto. La promessa è di una lunga collaborazione contante altre ‘trovate creative’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>