Marilyn Manson: collasso sul palco Saskatoon, in Canada

di Redazione 396 views0

Spread the love

Malore per Marilyn Manson durante un concerto a Saskatoon, in Canada. Il concerto si stava regolarmente svolgendo, il rocker si stava esibendo in Beautiful People, nel suo solo stile molto coreografico, quando ha iniziato a vomitare sul palco ed è poi crollato a terra.

Si è poi ripreso, non era nulla di grave, semplicemente un sintomo influenzale, i soccorsi non sono stati immediati, i suoi compagni, abituati alle sue performance mai troppo tranquille, pensavano che Marylin Manson stesse semplicemente recitando una parte per rendere più eccitante la scena, creata ad arte per lo show, in buona sostanza.

Per qualche minuto il rocker è rimasto disteso sul palco, la band alle sue spalle ha continuato a suonare, apparentemente indifferenti, in realtà convinti che tutto facesse parte dello spettacolo. Adesso Marilyn Manson sta meglio, come riporta il sito TMW, e tranquillizza tutti i suoi fan. Per fortuna si è trattato solo di influenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>