Festival di Sanremo 2013: Bianca Balti prende 500 mila euro di compenso

di Redazione 458 views0

Spread the love

Per fortuna si era parlato di un Festival di Sanremo all’insegna del risparmio, non sembra che i compensi siano propriamente low cost. In questi ultimi giorni se ne parla molto, proprio Fabio Fazio aveva confessato che organizzare la kermesse sanremese non è stato semplice, neanche sul fronte reclutamento degli ospiti nazionali e internazionali.

Si erano sparse voci di compensi milionari al Festival di Sanremo 2013, molto discussi i 300 mila euro di Luciana Littizzetto. Oggi, invece, veniamo a scoprire quello di Bianca Balti, super modella italiana sbarcata anche sulla ribalta internazionale e protagonista dello spot televisivo di un gestore telefonico.

Bianca Balti si è scontrata in diretta radiofonica con Pippo Pelo, conduttore de I corrieri della sera su Radio Kiss Kiss. A innestare la miccia è stato un dirigente Rai che ha rivelato tutti i compensi degli ospiti più rilevanti del Festival di Sanremo 2013, fra cui quello di Bianca Balti che ammonta a 500 mila euro.

La redazione di Radio Kiss Kiss chiede conferma telefonica alla modella, piuttosto incredulo, Pippo Pelo rivolge una domanda spontanea: Non le sembrano troppi 500.000 euro visti i tempi che corrono?

Risposta piccata di Bianca Balti:

Mi viene da sorridere perché io ne ho chiesti molto di più, avevo chiesto 800.000. Perché vi sembra troppo, scusi? Sono una modella internazionale, ho fatto pubblicità in giro per il mondo, nessuno si è mai permesso di chiedermi quando prendevo

Interviene Francesco Facchinetti per sedare la lite e lancia la pubblicità. Per fortuna che il Festival di Sanremo 2013 è all’insegna del risparmio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>