Alessandra Amoroso: concerto di Capodanno 2013 a Castelsardo

di Redazione 512 views0

Spread the love

È una notizia last minute che non potrà che fare piacere ai fan di Alessandra Amoroso, sarà lei a tenere un concerto gratuito a Castelsardo, in provincia di Sassari la notte di Capodanno 2013. La cantante salentina sostituirà a tutti gli effetti i Litfiba che hanno dato forfait.

La notizia è di queste ore, infatti, Piero Pelù ha postato sulla pagina ufficiale di Facebook che sarà impossibile per lui partecipare alla grande festa di fine anno a causa di una sua malattia che ha richiesto un lunga cura a base di antibiotici. Impossibile per lui sopportare fisicamente uno show di due ore, il suo fisico è troppo debilitato.

Gli organizzatori non si sono fatti prendere dal panico e hanno messo in atto di piano di riserva, hanno chiamato Alessandra Amoroso che, certo, non offrire una musica tosta come quella del Litfiba, ma sarà un Capodanno all’insegna della sua musica, decisamente molto lontana dalle proposte rock dei Litfiba.

Di sicuro i presenti non saranno delusi da Alessandra Amoroso, ugualmente molto amata dal pubblico, un nome di primissino piano nel panorama musicale italiano, riuscirà ad attirare ugualmente molte persone per brindare al nuovo anno.

Il concerto di Alessandra Amoroso si terrà in Piazza Pianedda a Castelsardo, in provincia di Sassari. I festeggiamenti di Capodanno inizieranno dalle ore 22 con un dj-set con musica selezionata dai dj Satta e Fede, allo scoccare della mezzanotte, dalle terrazze del Castello dei Doria ci sarà uno stupendo spettacolo piromusicale che introdurrà lo show di Alessandra Amoroso.

Si concluderà per Alessandra Amoroso un anno decisamente positivo, dopo la vittoria ad Amici nel girone dei big, è partita per gli Stati Uniti per un soggiorno di vacanza studio, al ritorno ha tenuto un concerto trionfale all’Arena di Verona con la sua grande amica Emma Marrone.
.
Alessandra Amoroso ha pubblicato il nuovo singolo ‘Ciao’, diventato subito disco d’oro, e la riedizionie dell’album ‘Ancora di più – Cinque passi in più’ che ha stazionato nella top ten delle classifiche di vendita ufficiali per molti mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>