Litfiba, salta il concerto di Capodanno a Castelsardo, Piero Pelù sta male

di Blogger Commenta

É notizia di queste ore che il tanto atteso concerto dei Litfiba, previsto per la notte di Capodanno, a Castersaldo in Sardegna, salta. Il cantante Piero Pelù sta male, si sta curando con forti antibiotici ma, lo stato di debilitazione, non gli consente di affrontare quel paio d’ore di concerto.

È stato lo stesso Piero Pelù a dare la notizia della concellazione del concerto, dalla pagina Facebook della band toscana, che ha voluto spiegare ai fan le sue condizioni di salute:

Questo messaggio a qualcuno potrà sembrare uno scherzo ma purtroppo non lo è…

Piero Pelù ha dovuto sottoporsi ad una potente cura antibiotica, e così spiega:

A causa della inusuale, potentissima ma inevitabile cura a base di antibiotici, il mio fisico risulta estremamente debilitato e nessuna cura ricostituente (che comunque sto rigorosamente seguendo) per quanto potente e veloce mi potrebbe permettere di salire su un palco il 31 dicembre per fare 120 minuti di show super-rock senza correre il rischio, se non la certezza, di subire dopo delle pesantissime ricadute’.

E continua:

Sì, purtroppo vi sto comunicando che per queste importanti ragioni lo show dei Litfiba del 31 dicembre a Castelsardo è stato, ahimé, annullato! Il primo ad essere deluso sono proprio io che ho combattuto in silenzio contro il tempo in queste settimane per cercare di essere pronto-prontissimo il 31 nella mia amatissima Sardegna ma non sempre le cose vanno come noi si vorrebbe che andassero.

E fa il programma di quanto accadrà in questi giorni:

Così, dovrò passare tutte le vacanze a far cure ricostituenti e a mangiare cibi estremamente salutari e… insopportabilmente pallosi annaffiandoli con dosi omeopatiche di vino rosso… un vero incubo vi assicuro.

Piero Pelù dà un nuovo appuntamento ai suoi fan per i nuovi live con i Litfiba, anche loro protagonisti dell’album Italia Love Emilia Il concerto, nei primi posti delle classifiche di vendita:

Ma da gennaio tutto il circo del rock and roll riparte e da lì in poi saranno fuochi e fiamme! Vi auguro buone vacanze e sappiate vi amo ogni giorno sempre di più! Vostro, Brado.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>