Gianna Nannini: Inno tour 2013, tutte le date dei concerti

di Redazione 373 views0

Spread the love

Sono state annunciate ufficialmente le date dei concerti 2013 di Gianna Nannini, che seguono l’uscita del nuovo album ‘Inno’. Le date spaziano da nord a sud Italia. Il primo appuntamento sarà per il 13 aprile a Roma, per concludersi nello splendido scenario dell’Arena di Verona il 3 maggio, tempio della musica italiana.

Il nuovo album di Gianna Nannini Inno, uscirà il 15 gennaio prossimo, ma è già in rotazione radiofonica su tutte le radio nazionale, il singolo apripista La fine del mondo.

I biglietti per partecipare ai concerti di Gianna Nannini saranno in vendita dalle 10:00 di mercoledì 19 dicembre 2012 presso le abituali rivendite online. C’è un’iniziativa particolare per chi acquisterà i biglietti di uno dei concerti. In regalo una canzone inedita di Gianna Nannini realizzata per l’apertura dello show. Il titolo è ancora sconosciuto. All’atto dell’acquisto si riceverà un codice con il quale accedere sulla pagina web, dall’8 gennaio 2013 alle ore 8, potrà scaricare gratuitamente il brano inedito.

Inno tour 2013, arriva a due anni di distanza dal precedente di Gianna Nannini Io e Te Tour, anche per questo la rocker senese ha scelto i più grandi collaboratori per organizzare i corcerti, da Wil Malone, produttore tra gli altri di Black Sabbath, Verve, Depeche Mode e Iron Maiden; per la parte virtulal Patrick Woodroffe, light designer per gli ultimi show di Rolling Stones, Genesis, Lady Gaga, Bob Dylan ed Elton John.

Gianna Nannini Inno tour 2013 – date dei concerti
Concerto Gianna Nannini Roma, 12 aprile 2013 Palalottomatica
Concerto Gianna Nannini Roma, 13 aprile 2013: Palalottomatica
Concerto Gianna Nannini Caserta, 16 aprile 2013: Palamaggiò
Concerto Gianna Nannini Firenze, 18 aprile 2013: Mandela Forum
Concerto Gianna Nannini Firenze, 19 aprile 2013: Mandela Forum
Concerto Gianna Nannini Perugia, 22 aprile 2013: Palaevangelisti
Concerto Gianna Nannini Rimini, 23 aprile 2013: 105 Stadium
Concerto Gianna Nannini Milano, 26 aprile 2013: Mediolanum Forum
Concerto Gianna Nannini Milano, 27 aprile 2013: Mediolanum Forum
Concerto Gianna Nannini Torino 30 aprile 2013:, Palaolimpico
Concerto Gianna Nannini Verona, 3 maggio 2013: Arena

Per il momento ci sono queste date ma non è detto che non se nedelle altre, tutto dipende dalle richieste di biglietti che potrebbero, come è già successo, raddoppiare le serata di Gianna Nannini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>