Gianna Nannini: video del nuovo singolo La fine del mondo

di Blogger Commenta

Il titolo è quanto mai profetico, ‘La fine del mondo’, a cantarla è Gianna Nannini, ed è il brano d’anticipo del nuovo album ‘Inno’, in uscita il prossimo 15 gennaio su etichetta Sony. Una data volutamente cercata poichè sarà il compleanno della figlioletta della rocker più amata degli italiani.

L’album di Gianna Nannini contiene tutti brani inediti ed è stato prodotto completamente dalla stessa artista. Il singolo ‘La fine del mondo’ è già in rotazione radiofonica da qualche giorno. Un titolo che esce con un tempismo eccezionale, considerando che, secondo i Maya, fra qualche giorno ci sarà la fine del mondo.

Gianna Nannini appare essere molto addolcita dopo la maternità, per la quale si era volutamente ritirata. Voleva fare solo la mamma ma, per fortuna dei fan, ha deciso di tornare sulle scene. La ‘Fine del mondo’ è accompagnato anche dal video ufficiale. Sembra molto cambiata, a giudicare dal singolo, diventare madre implica sempre un cambiamento, è la natura.

Questo sembra dimostrare il nuovo singolo. Ma dovremo aspettare l’album per stabilire se la rocker ha smesso di graffiare. Del video che accompagna il nuovo singolo, Gianna Nannini racconta essere unn viaggio un ipotetico viaggio in macchina alla ricerca della fine del mondo.

Ed ecco la tracklist dell’album ‘Inno’
1. Chorale
2. Indimenticabile
3. Nostrastoria
4. Danny
5. Ninna nein
6. In the rain
7. Scegli me
8. Inno
9. La fine del mondo
10. Dimmelo chi sei
11. Lasciami stare
12. Tornerai
13. Sex drugs and beneficenza

Video nuovo singolo ‘La fine del mondo’ Gianna Nannini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>