Violetta, nel cast entra Ruggero Pasquarelli

di Redazione 531 views0

Spread the love

Ruggero Pasquarelli nasce ad X Factor, non era stato molto presente, se vogliamo ricordare al talent show di Rai Due, giusto il tempo di farsi notare e per rdiventare, qualche tempo dopo, uno dei volti straconfermati di Disney Channel Italia.

Ha saputo prepararsi la strada, così, sul canale di Topolino è diventanto il protagonista della serie teen “In Tour”, dove è protagonista assieme a Martina Russomanno e Arianna Costantin. Ed è anhe conduddotre del format di RaiDue e RaiGulp “Social King 2.0″.

Da questa settimana però, Ruggero Pasquarelli trascloca in una serie televisiva che sta raccogliendo record di ascolti pari a quelli del fenomeno Mondo di Patty. Si tratta di Violetta, per questo Ruggero Pasquarelli è volato negli studios di oltreoceano per girare le scene insieme agli attori che fanno parte del cast di Violetta, sta facendo record d’ascolti in Italia.

Andranno in onda da questa settimana gli episodi che vedrenno protagonista di Violetta, Ruggero Pasquarelli. Sarò uno dei tanti studenti che vuole iniziare il tipico percorso di scambio culturale fra diverse nazioni.

Il personaggio interpretato da Ruggero Pasquarelli, sarà Federico nella serie di Violetta. Intervistato da un quotidiano Ruggero Pasquarelli, ha raccontato qualcosa in più del suo personaggio:

Un provolone come me! In effetti mi somiglia molto: è sincero, allegro, ma soprattutto ama la musica. In Violetta ci proverà un po’ con tutte le ragazze e seminerà un po’ di scompiglio…

Poi racconta della sua esperienza argentina:

Sono andato proprio in Argentina! Era la prima volta che uscivo dall’Europa… Mi sono divertito tantissimo. Il rapporto con gli altri ragazzi del castè stato fantastico. Vivevamo tutti nella stessa palazzina, ognuno nel proprio appartamento… Ma la sera ci si incontrava, si cantava e si suonava… L’unica cosa che mi è mancata davvero è stata la pasta!

L’appuntamento con Ruggero e Violetta è su Disney Channel dal lunedì al venerdì alle 20.10, continuerà il successo ottenuto fino ad oggi. Nel frattempo, le canzoni fanno parte di un album che troviamo nei primi posti nelle classfiche di vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>