Tiziano Ferro: si scatenano le scommesse sul prossimo fidanzato

di Redazione 350 views0

Spread the love

In questi giorni il gossip si è scatenato su Tiziano Ferro che, stando alle indiscrezioni, sarebbe stato abbandonato dal suo fidanzato. La notizia ha fatto molto scalpore, tanto da aver fatto il giro del pianeta. Il nome di chi fa soffrire il nostro cantautore non si è mai saputo. La notizia arriva dalla Spagna.

La storia d’amore di Tiziano Ferro è durata due anni, in questi giorni la rottura e la caduta in depressione del cantautore. Nonostante i continui succesi del cantante, ed i concerti trionfali, il momento di profonda tristezza, lo ha portato ad annullare molti impegni, la sua partecipazione a Che tempo che fa ed al concertone di Capodanno a Roma.

Ma c’è stato anche un ricovero urgente a Madrid, aveva poi lui stesso provveduto a tranquillizzare i suoi fan da Twitter. In questi giorni sono usciti molti album e singoli di Tiziano Ferro, tutti nelle classifiche di vendita.

Per il momento, però, sembra più interessare quale sarà il nuovo fidanzato. Il bookmaker inglese Stanleybet avanza delle ipotesi per la star del firmamento musicale italiano. Vengono fatte le ipotesi più strampalate, in pole position Alessandro Cecchi Paone (2.00), anche lui recentemente tornato single per via di un tradimento del giovane fidanzato nonché personal trainer Claudio Viana.

L’alternativa sarebbe il cuoco Alberico Nunziata (3.50), l’anno scorso erano spesso stati avvistati insieme, loro avevano smentito, ma la verità non è mai stata svelata. Ma non è finita, fra i papabili Stanleybet inserisce anche Miguel Bosé, complice la non smentita e la presenza assidua di Tiziano Ferro in Spagna.

C’è anche un cantante italiano, secondo Stanleybet tra i possibili nuovi fidanzati di Tiziano Ferro ci sarebbe Valerio Scanu, dato a 5.50, il cantante sardo ha appena dichiarato che potrebbe anche innamorarsi di un uomo.

Il gossip vuole che lui preferisca non confessare i suoi gusti sessuali per il timore di perdere molte sue fan. Da sempre ammiratore di Tiziano Ferro, al quale si sarebbe ispirato per il brano “Polvere di Stelle”, potrebbe essere il prossimo che ruba il cuore a Tiziano Ferro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>