Canzoni pubblicità 2012: Panettone Motta

di Giada Aramu Commenta

Con il Natale tornano anche le pubblicità dedicate ai dolci natalizi più amati: pandoro e panettono addolciranno presto le nostre tavole imbandite e saranno consumati in compagnia dei nostri affetti più cari. Anche Motta, noto marchio dolciario italiano, ci offre un nuovo spot pubblicitario accompagnato da un brano natalizio poco famoso in Italia ma destinato a essere apprezzato anche nel nostro Paese. La canzone che accompagna le immagini dello spot si chiama More than I asked for ed è di Joy Williams.

Ecco l’audio completo del brano More than I asked for, di Joy Williams:

Il brano è inserito nel primo album natalizio della giovane cantante, un disco composto da quattro canzoni (More Than I Asked For, “A Little Bit of Love”, “A Little Bit of Love (GarageBand)”, “Bring a Torch, Jeannette, Isabella”; brani ispirati alla festa più bella dell’anno e distribuiti due anni fa, lo scorso 23 novembre 2009.

Il disco e la canzone sono stati prodotti dalla cantante Joy Williams, giovane stella americana della musica pop e in attività musicale da ben dodici anni. La cantante, spesso negli studi di registrazione in compagnia di John Paul White, con cui ha fondato i The Civil Wars, ha registrato numerosi album ricevendo ben undici nominations per i Dove Music Award.

Il brano More than I asked for è sicuramente orecchiabile e piacevole e si abbina bene all’atmosfera di gioia e festa creata dal brand Motta dove tutti i partecipanti assistono a un eccitante conto alla rovescia: ognuno di loro si presenta nella piazza principale munito di un goloso panettone, un dolce con il quale si celebrerà, sempre in compagnia di amici e famiglia, il Natale di quest’anno. In famiglia, con gli amici, con il proprio compagno, con un nuovo bebé appena nato. Motta offre il dolce giusto per una festa a tutto tondo… Proprio come la sua lievitatura!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>