Shunk Anansie, in concerto a Roma il 20 novembre

di Redazione 395 views0

Spread the love

Saranno ancora protagonisti di un grande evento musicale a Roma, parliamo degli Shunk Anansie, che tornano nella capitale il 20 novembre al Palalottomatica. Skin & co. Daranno vita ad un concerto all’insegna del rock e dell’adrenalina pura che da sempre rappresentano la loro musica. L’appuntamento romano è parte di un lungo tour degli Shunk Anansie, che sarà anticipata dal quinto lavoro della loro carriera, il nuovo album registrato negli studi di Londra e prodotto da Chris Sheldon (Foo Fighters, Biffy Clyro).

Gli Shunk Anansie si erano separati, per poi decidere di riunirsi dopo otto anni di interruzione, era l’anno 2009, e da quel momento non hanno mai avuto un momento di tregua, un successo dietro l’altro che hanno sicuramente gradito i vecchi fan ed i nuovi acquisiti, segnale importante che significa che non erano mai stati dimenticati.

L’album “Wonderlustre”, uscito nel 2010, è stata una ulteriore dimostrazione della loro bravura, apprezzata in tutto il mondo, sono riusciti a creare una splendida combine di varie musicalità, dai ruvidi riff di chitarra, funk, ritmiche frenetiche e canto straordinario, al loro marchio di fabbrica, confermando la sicurezza che sempre accompagna gli Shunk Anansie ed ha mostrato una nuova maturità artistica.

La lunga separazione e poi la reunion ha dimostrato che gli Shunk Anansie, la cui voce è sempre quella stupenda di Skin, Ace alla chitarra, Cass Lewis al basso e Mark Richardson alla batteria sono perfettamente ritornati in sintonia, riuscendo a regalare sempre grandi emozioni e grande energia.

Concerto Shunk Anansie – Martedì 20 Novembre 2012 – Roma, Palalottomatica
Apertura Porte: 19:00 – Inizio Concerto: 21:00

Costo biglietti Shunk Anansie concerto Roma
Parterre In Piedi: Euro 36,00 più 5,40 diritti di prevendita
1° Anello Numerato: Euro 36,00 più 5,40 diritti di prevendita
2° Anello Numerato: Euro 32,00 più 4,80 diritti di prevendita
3° Anello Numerato: Euro 28,00 più 4,20 diritti di prevendita

Per ulteriori informazioni concerto Shunk Anansie Tel. 06-54220870
Per informazioni sui diversamente abili concerto Shunk Anansie: Tel. 06-54220870 – www.the-base.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>