Prince, il ritorno con il nuovo singolo Rock n Roll love affair

di Redazione Commenta

È già in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Prince, ‘Rock n Roll love affair’, che segna il ritorno del genio di Minneapolis sulle scene musicali, dopo tre anni di lontananza. La versione radiofonica è stata presentata in anteprima negli Stati Uniti durante il recente tour ‘Welcome to Chicago’, ed è entrata immediatamente nelle Classifiche Billboard.

Il nuovo singolo di Prince, ‘Rock n Roll love affair’ uscirà a inizio novembre e sarà pubblicato su etichetta Purple Music, di proprietà del dj e produttore Jamie Lewis e dell’italiana Manuela De Pasquale.

Con il ritorno di Prince, si torna anche alle sonorità che lo hanno reso famoso in tutto il mondo, quali ‘Purple Rain’ o ‘Kiss’. L’ultima lavoro di Prince, risale al 2009 con il triplo Album ‘LOtUSFLOW3R’, ventiseiesimo album in studio,che venne pubblicato la prima volta in download digitale in versione ‘box set’, e comprendeva altri due album, ‘MPLSoUND’ e ‘Elixer’, album della sua protetta Bria Valente.

Dall’album ‘LOtUSFLOW3R’, subito entrato nella Classifica Billboard in seconda posizione, era stato estratto, lo scorso anno, il singolo ‘Dance 4 Me’ che includeva oltre alla versione originale i remix dei produttori di Los Angeles David Alexander e Brian Matrix e un remix realizzato da Jamie Lewis, piazzatosi al secondo posto delle classifiche inglesi lo scorso febbraio.

Il singolo di Prince ‘Rock n Roll love affair’ uscirà ad inizio novembre, abbiamo detto, e conterrà oltre alla versione originale anche due esclusivi remix dance/club di Jamie Lewis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>