Eros Ramazzotti, esce a novembre il nuovo album

di Redazione 396 views0

Spread the love

Ci vorrà ancora qualche mese ma, alla fine, Eros Ramazzotti tornerà con un nuovo album di inediti. La data è stata fissata per il 13 novembre, ed arriva a distanza di tre anni dal suo ultimo lavoro “Ali e Radici”. L’altra novità è la nuova casa discografica con la quale il cantautore pubblicherà il nuovo album, si tratta della Universal Music. La promessa è di un nuovo lavoro molto ricco con collaborazioni prestigiose.

In questi anni di assenza si è parlato di Eros Ramazzotti ma solo per gli avvenimenti della sua vita privata. Ha divorziato da Michelle Hunziker, con lei è scoppiata la pace, dopo qualche anno di forti discussioni. Poi l’incontro con la giovane bergamasca Marica Pellegrinelli, con la quale ha avuto una bambina, Rafaela Maria, dando così una sorellina ad Aurora, la figlia avuta dalla show girl svizzera, che è ormai adolescente.

Eros Ramazzotti ha sempre scritto canzoni che sono parte della musica italiana, nei momenti più felici della sua vita ha regalato una delle sue canzoni più belle, dedicata a Michelle Hunziker “Più bella cosa” e, dedicato alla sua primogenita, Aurora. L’aspettativa dei fan è che, anche questa volta, dedichi due brani alla sua compagna ed alla nuova nata.

È sicuramente uno dei cantautori più longevi, colui che ha scritto canzoni indimenticabili che anche i giovanissimi conoscono, Eros Ramazzotti ha accompagnato intere generazioni, da quando giovanissino, era il 1981 e sul palco di Castrocaro iniziava a farsi conoscere. Il nuovo album promette di offrire ai suoi fan la sua solita grande capacità di artista che sa mettere in parole l’amore con le sue mille sfaccettature.

Si parla di collaborazione con grandi artisti, ma Eros Ramazzotti non si sbilancia, ma gli addetti ai lavori fanno intendere che fra i nomi eccellenti contattati ci sia anche quello di Jennifer Lopez.

Alla produzione del nuovo album di Eros Ramazzotti ci sarà ancora una volta Luca Chiaravalli, responsabile anche della collaborazione con Giorgia per l’album “Dietro le Apparenze”, uscito da qualche mese ed ancora nei primi posti delle classifiche di vendita, con il singolo “Inevitabile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>