Classifica iTunes Italia, sempre in cima “Papeete beach”

di Redazione 424 views0

Spread the love

Fermo restando il primo gradino del podio della Classifica Album iTunes Italia del 3 agosto 2012 con la compilation “Papeete beach”, stabile in prima posizione, sul secondo troviamo un’altra compilation di artisti vari, “Hit mania estate 2012”, completa il podio Tiziano Ferro con “L’amore è una cosa semplice” che scivola sul terzo gradino.

Adele non sembra avere intenzione di spostarsi dalla top ten della Classifica Album iTunes Italia del 3 agosto 2012 che si piazza in quarta posizione con l’album “21”. In quinta posizione troviamoo Vasco Rossi con il triplo cd “The platinum collection” che include tutti i suoi successo ed anche brani meno suonati che hanno scritto la storia della sua lunga carriera.

Ritorna nella Classifica Album iTunes Italia del 3 agosto 2012 Ligabue con “Campovolo 2.011” che si piazza in nona posizione, in attesa che sia uno dei protagonisti di Italia loves Emilia, il concerto che si terrà il 22 settembre a Reggio Emilia e dove, si spera, potrebbe apparire anche Vasco Rossi.

Fanalino di coda della Classifica Album iTunes Italia del 3 agosto 2012 compare l’ennesima compilation “100 Italia in dance”, ne escono illustri artisti come Jovanotti, Biagio Antonacci e Jennifer Lopez che solo la settimana scorsa aveva debuttato nella top ten con “Dance Again The Hit”. Perdono molto terreno i Beatles che lasciano il podio sul quale erano la settimana scorsa, ed anche Arisa, attualmente in tour e prossima a riprendere il suo posto di giudice ad X Factor 6, che scende in settima posizione.

Classifica Album iTunes Italia del 3 agosto 2012
1.Artisti vari – Papeete beach compilation vol.17 (stabile)
2. Artisti vari – Hit mania estate 2012 (in salita)
3. Tiziano Ferro – L’amore è una cosa semplice (in discesa)
4. Adele – 21 (in salita)
5. Vasco Rossi – The Platinum collection (in salita)
5. Artisti vari – Hot Party Latina (in salita)
7. Arisa – Amami (Deluxe with Booklet) (in discesa)
8. Beatles – Tomorrow Never Knows (in discesa)
9. Ligabue – Campovolo 2.011 (in salita)
10. Italia in Dance – 100 Italia in Dance (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>