Classifica iTunes Italia, Carly Rae Jepsen batte Gusstavo Lima

di Blogger Commenta

Quando ormai si pensava che dominasse per tutta l’estate la Classifica iTunes Italia singoli del 3 agosto 2012, a sorpresa, è la solare Carly Rae Jepsen con il suo “Call me maybe” a conquistare il gradino più alto del podio superando la “Balada” di Gusstavo Lima costretto a scendere sul secondo. Anche Flo Rida scivola e si posiziona sul terzo scalino.

La filastrocca di Pulcino Pio non si sposta dalla quarta posizione della Classifica iTunes Italia singoli del 3 agosto 2012, così come l’Endless summer di Oceana in sesta. Biagio Antonacci sale dalla settima alla quinta con “Non vivo più senza t”e. Guadagnano due posti anche i Fun con “Some nights”.

Ci sono ben due new entry della cantautrice siciliana Carmen Villalba di origini spagnole con il singolo “Movida”, già in rotazione radiofonica, con produzione artistica e arrangiamenti affidati a Enrico ‘Kikko’ Palmosi e Sabatino Salvati che entra nella top ten della Classifica iTunes Italia singoli del 3 agosto 2012 in decima posizione. Un po’ più altro in classifica è il nuovo singolo “Bara Bara Bere Bere” di Michel Telo che per mesi è stato il più scaricato con il singolo d’esordio, è, infatti, in ottava posizione.

A farne le spese delle due nuove entrate nella Classifica iTunes Italia singoli del 3 agosto 2012 sono Giorgia con “Tu mi porti su” e i rapper Emis Killa, Club Dogo, J-Ax, Marracash con il singolo benefico “Se il mondo fosse”.

Classifica iTunes Italia singoli del 3 agosto 2012

1. Carly Rae Jepsen – Call me maybe (in salita)
2. Gusttavo Lima – Balada (in discesa)
3. Flo Rida – Whistle (in discesa)
4. Pulcino Pio – Il pulcino Pio (stabile)
5. Biagio Antonacci – Non vivo più senza te (in salita)
6. Oceana – Endless Summer (stabile)
7. Fun – Some Nights (in salita)
8. Michel Telo – Bara Bara Bere Bere (new entry)
9. Dj Antoine feat The Beat Shakers – Ma Cherie (in discesa)
10. Carmen Villalba – Movida (new entry)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>