Classifica Fimi, sul podio il Pulcino Pio

di Redazione 240 views0

Spread the love

E’ un tormentone estivo inaspettato quello del Pulcino Pio che entra di prepotenza nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 23 al 29 luglio 2012 e si impossessa del secondo gradino del podio con la filastrocca dei bambini “Il pulcino pio” che piace anche agli adulti. Rimane incontrastato in prima posizione Gusstavo Lima con la sua “Balada”.

A completare il podio della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 23 al 29 luglio 2012 Flo Rida con “Whistle”. Subito dopo troviamo la canadese Carly Rae Jepsen che sta conquistando sempre più consensi, tanto da arrivare agilmente nella quarta posizione.

Scivola, invece, di qualche posizione nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 23 al 29 luglio 2012 la tedesca Oceana con Endless summer che ritroviamo in quinte. Le tre sexy ragazze russe Serebro salgono con “Mama lover”. Restano stabili, invece, il nostro Biagio Antonacci con il brano estivo “Non vivo più senza te” e Maroon 5 feat Wiz Khalifa con “Payphone”, rispettivamente in settima e nona posizione.

Escono dalla top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 23 al 29 luglio 2012 i nostri rapper con il singolo a scopo benefico “Se il mondo foss”e che Emis Killa, J-Ax, Marracash, Club Dogo e Giorgia, sostituita da Scissors Sister che si piazzano nella decima posizine con “Only the horses”. In discesa anche lo svizzero DJ Antoine Feat The Beat Shakers.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 23 al 29 luglio 2012
1. Gusttavo Lima – Balada (TCHÊ TCHERERE TCHÊ TCHÊ) (stabile)
2. Pulcino Pio – Il pulcino pio (in salita)
3. Flo Rida – Whistle (in salita)
4. Carly Rae Jepsen – Call me maybe (in discesa)
5. Oceana – Endless summer (in discesa)
6. Serebro – Mama lover (salita)
7. Biagio Antonacci – Non vivo più senza te (stabile)
8. DJ Antoine Feat The Beat Shakers – Ma chérie (in discesa)
9. Maroon 5 Feat Wiz Khalifa – Payphone (stabile)
10. Scissor Sisters – Only the horses (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>