Classifica iTunes Italia, Gusstavo Lima torna in vetta

di Redazione 268 views0

Spread the love

Gusstavo Lima si è ripresa la prima posizione della Classifica iTunes Italia singoli del 13 luglio 2012 con la sua “Balada”, il singolo “Se il mondo fosse” di Emis Killa, Club Dogo, J-Ax, Marracash realizzato per raccogliere fondi a favore dei terremotati dell’Emilia retrocede di una posizione, piazzandosi sul secondo gradino del podio, sale ancora la cantante canadese Carly Rae Jepsen che va a chiudere il podio.

Nella quarta posizione della Classifica iTunes Italia singoli del 13 luglio 2012 troviamo “Endless Summer” di Oceana. Conquista ancora posizioni il singolo estivo di Biagio Antonacci, “Non vivo più senza te”, seguito dai Moda feat Jarabe De Palo “Come un pittore”, che resta stabile in sesta posizione.

Risale anche Giorgia, che passa dalla nona alla settima posizione della Classifica iTunes Italia singoli del 13 luglio 2012 con “Tu mi porti su”. Non si sposa dall’ottava posizione Dj Antoine feat The Beat Shakers con “Ma cherie”. Cambia la coda con l’entrata della top ten della band americana Scissors Sisters con “Only the horses”, il singolo estratto dal loro quarto album “Magic Hour”, piazzati in nona posizione.

L’ultima posizione della Classifica iTunes Italia singoli del 13 luglio 2012 è occupata dai Fan, il gruppo dell’americano Nate Ruess, che sono la rivelazione del momento. Il singolo “Some nights è estratto dal loro secondo album che prende il titolo dal singolo, un brano orecchiabile, che sta avendo successo in mezzo mondo nel giro di poche settimane.

Escono dalla Classifica iTunes Italia singoli del 13 luglio 2012 i Simple Plan feat Sean Paul e Alessandro Bonan

Classifica iTunes Italia singoli del 13 luglio 2012
1. Gusttavo Lima – Balada (in salita)
2. Emis Killa, Club Dogo, J-Ax, Marracash – Se il mondo fosse (in discesa)
3. Carly Rae Jepsen – Call me maybe (in salita)
4. Oceana – Endless Summer (in discesa)
5. Biagio Antonacci – Non vivo più senza te (in salita)
6. Modà feat Jarabe De Palo – Come un pittore (stabile)
7. Giorgia – Tu mi porti su (in salita)
8. Dj Antoine feat The Beat Shakers – Ma Cherie (stabile)
9. Scissor Sisters – Only the horses (in salita)
10. Fun – Some nights (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>