Classifica iTunes Italia, continua il predominio di Emma Marrone, Alessandra è decima

di Redazione 435 views0

Spread the love

Continua il periodo fortunato di Emma Marrone, inteso quello professionale, ben inteso, sul lato privato ha qualche difficoltà ma, a distanza di un mese, sta riprendendo in mano le fila della sua vita, con fatica sicuramente, ma bisogna guardare avanti. Intanto, è ancora in prima posizione nella Classifica iTunes Italia singoli del 25 maggio 2012, con il brano che calza a pennello alla situazione che sta vivendo, “Cercavo amore”.

Salgono velocemente i Modà con il singolo feat Jarabe De Palo “Come un pittore”, con lo stesso titolo è anche uscito il libro scritto da Kekko Silvestre, leader della band. Scende per forza di cose nella terza posizione della Classifica iTunes Italia singoli del 25 maggio 2012 il tormentone di Gotye feat Kimbra “Somebody that I used to know”.

In nona posizione della Classifica iTunes Italia singoli del 25 maggio 2012 troviamo Annalisa Scarrone con il nuovo singolo “Senza riserve”, un brano molto interessante che la ragazza interpreta con convinzione. Ancora fresca di vittoria ad Amici 11 nella categoria big, anche se fanalino di coda, c’è Alessandra Amoroso con il nuovo singolo “Ciao”, distanziata di molte posizioni dall’amica e collega Emma Marrone, con la quale dividerà il palco dell’Arena di Verona per il concerto offerto da Tezenis.

Continua il suo percorso nella Classifica iTunes Italia singoli del 25 maggio 2012 anche Giorgia che rimane stabile in sesto posizione, premiata ai Wind Music Awards 2012 che si sono svolti qualche giorno fa dalla storica locazione dell’Arena di Verona. Le premiazioni le vedremo su Rai Uno il 25 giugno.

Classifica iTunes Italia singoli del 25 maggio 2012
1. Emma Marrone – Cercavo amore (stabile)
2. Modà feat Jarabe De Palo – Come un pittore (in salita)
3. Gotye feat Kimbra – Somebody that I used to know (in discesa)
4. Fun, feat Janelle Monae – We Are Young (in discesa)
5. Train – Drive By (in discesa)
6. Giorgia – Tu mi porti su (stabile)
7. Jennifer Lopez feat Pitbull – Dance again (in discesa)
8. Simple Plan feat Sean Paul – Summer Paradise (in discesa)
9. Annalisa Scarrone – Senza riserva (new entry)
10. Alessandra Amoroso – Ciao (stabile)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>