Annalisa Scarrone, testo e audio nuovo singolo “Per una notte o per sempre”

di Blogger Commenta

Ha una personalità molto forte, ma allo stesso tempo fragile, Annalisa Scarrone, attualmente impegnata ad Amici 11, sta dimostrando tutto il suo talento che già si era visto nella precedente edizione del talent di Maria De Filippi in cui aveva vinto Virgilio Simonelli, lei era stata, comunque, considerata la vincitrice morale di quella edizione, tesi confermata dagli ottimi risultati di vendita decisamente superiori a quelli del vincitore.

Nell’ultima puntata di Amici, Annalisa Scarrone ha presentato un nuovo inedito tratto dal nuovo album “Mentre tutto cambia”, il titolo è “Per una notte o per sempre”, scritto da Giulia Anania e Marta Venturini, è un brano intenso e profondo che è piaciuto molto sia in studio che a casa, tanto che il televoto l’ha premiata relegando nell’ultima posizione della classifica dei big la ben più famosa Emma Marrone, vincitrice anche del Festival di Sanremo 2012, rischiando seriamente l’esclusione dal talent. Sebbene un trionfo, Annalisa Scarrone ha vissuto quel momento con molto imbarazzo.

Di sicuro, Annalisa Scarrone piace molto anche alla giuria tecnica di Amici tanto che, quando ha dovuto decidere chi far rientrare immediatamente in gara fra i big in ballottaggio, nessuno ha avuto il minimo dubbio sul nome da fare. È probabile che” Per una notte o per sempre” sarà il secondo singolo tratto dall’album e che seguirebbe “Senza riserva”.

Testo nuovo singolo “Per una notte o per sempre” di Annalisa Scarrone

Non ci sarà più l’estate
non ci saranno più le passeggiate tra quei sogni
e i papaveri che immaginavamo solo per noi.
Vai te ne vai come fosse normale
vai ti riprendi le mani e mi ridai le paure
vai te ne vai per una notte o per sempre
fingerò che sia uguale se te ne vai vai vai vai.
Non ci sarà più l’estate
tutto tornerà alla sua folle banalità
e un giorno sarà normale persino incontrarti con un’altra
io canterò per strada con la chitarra e il cuore affranto.
Vai te ne vai come fosse normale
vai ti riprendi le mani e mi ridai le paure
vai come fai per una notte o per sempre
come fa tutta la gente vai vai vai vai
senza fare troppe storie senza fare rumore
te ne vai vai vai vai vai vai vai.

Audio nuovo singolo “Per una notte o per sempre” di Annalisa Scarrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>