Classifica iTunes Italia, Antonino Spadaccino terzo dopo Gotye e Fun

di Redazione 344 views0

Spread the love

È un vero e proprio exploit per Antonino Spadaccino che su iTunes sta spopolando sia fra gli album che fra i singoli più scaricati, infatti, nella Classifica iTunes Italia singoli dell’11 maggio 2012 il giovane cantante pugliese è arrivato subito sul podio, in terza posizione con il nuovo singolo “Resta ancora un po’”, presentato nell’ultima diretta di Amici 11, scritto da Emma Marrone, un successo per entrambi, lui da interprete, per la cantante salentina importante visto che rappresenta il suo debutto nel mondo autorale.

Stabili nelle prime due posizioni della Classifica iTunes Italia singoli dell’11 maggio 2012, Gotye con il tormentone “Somebody That I Used to Know” featuring Kimbra e “We are youn” dei Fun. Scivolano al quarto posto i Train con “Drive By”. Crollano i Simple Plan dalla quarta alla settima posizione con “Summer Paradise” feat. Sean Paul.

In tutta questo trionfo di musica internazionale, portano alta la bandiera italiana nella Classifica iTunes Italia singoli dell’11 maggio 2012 Giorgia con il singolo “Tu mi porti su”, in ottava posizione e, anche se in discesa, troviamo i Modà feat Jarabe De Palo con “Come un pittore”. È uscito in questi giorni anche il libro scritto da Kekko Silvestre, leader della band, con il titolo omonimo del singolo, nel quale racconta la storia del gruppo fin dai primi successi, per arrivare ai giorni nostri.

Classifica iTunes Italia singoli dell’11 maggio 2012

1. Gotye feat Kimbra – Somebody That I Used to Know (stabile)
2. Fun, feat Janelle Monae – We Are Young (stabile)
3. Antonino Spadaccino – Resta ancora un po’ (new entry)
4. Train – Drive By (in discesa)
5. Jennifer Lopez feat Pitbull – Dance again (stabile)
6. DJ Antoine – Ma Cherie DJ Antoine vs Mad Mark 2k12 Radio Edit feat. The Beat Shakers (in salita)
7. Simple Plan feat Sean Paul – Summer Paradise (in discesa)
8. Giorgia – Tu mi porti su (in salita)
9. Modà feat Jarabe De Palo – Come un pittore (in discesa)
10. Linkin Park – Burn it down (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>