Classifica iTunes Italia, sempre prima Norah Jones, entra Antonino Spadaccino

di Redazione 316 views0

Spread the love

C’è molto movimento nella Classifica Album iTunes Italia dell’11 maggio 2012 a cominciare dal podio, non si sposta dalla prima posizione la giovane cantautrice americana Norah Jones con “Little Broken Hearts” che spopola in tutte le classifiche di vendita. Stabile anche Adele con l’album “21”, che continua a vendere tantissimo ma, la terza posizione, parla italiano, è Cesare Cremonini che arriva sul podio con il nuovo album “La teoria dei colori”, dal quale ha appena estratto il singolo “Il comico (sai che risate)” di cui ha rilasciato un video, molto semplice ma anche simpatico e originale.

Scende Biagio Antonacci con “Sapessi dire no”, per lasciare il posto nella Classifica Album iTunes Italia dell’11 maggio 2012 a Marco Carta che con “Necessita lunatica” recupera posizioni e passa in quarta. Il successo è anche per Antonino Spadaccino, tutto meritato, che debutta con l’album Libera quest’anima, entrambi sono impegnati nella gara dei big di Amici 11 che nella prossima diretta non concederà più nessun appello, chi esce è fuori dalla gara.

Facendo un po’ di gossip, nella vicenda Belen Rodriguez e Stefano De Martino, entra indirettamente anche Antonino Spadaccino, non certo per quanto riguarda la coppia, le scommesse dicono che a consolare Emma Marrone potrebbe essere proprio lui, anche se in pole position c’è il tenebroso Pierdavide Carone. Per cominciare, però, la cantante salentina ha scritto per lui il singolo “Resta ancora un po’”.

Restando nell’ambito gossip, ce n’è anche per Vasco Rossi che sposerà entro l’estate la sua storica compagna da 25 anni, nella Classifica Album iTunes Italia dell’11 maggio 2012 resta stabile in sesta posizione con l’album “L’altra metà del cielo”.

Classifica Album iTunes Italia dell’11 maggio 2012
1. Norah Jones – Little Broken Hearts (stabile)
2. Adele – 21 (stabile)
3. Cesare Cremonini – La teoria dei colori (new entry)
4. Marco Carta – Necessità lunatica (in salita)
5. Biagio Antonacci – Sapessi dire no (in discesa)
6. Vasco Rossi – L’altra metà del cielo (stabile)
7. Antonino Spadaccino – Libera quest’anima (new entry)
8. Red Hot Chili Peppers – Rock & Roll Hall of Fame Covers (new entry)
9. Tiziano Ferro – L’amore è una cosa semplice (in discesa)
10. Gotye – Making Mirrors (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>