Modà, duettano con Jarabe de Palo per il nuovo singolo “Come un pittore”

di Redazione 646 views0

Spread the love

I social network stanno quasi togliendo il lavoro ai vari uffici stampa, Twitter in particolare, anche i Modà ricorrono al web per annunciare l’uscita del nuovo singolo “Come un pittore”, che dovrebbe uscire in aprile, l’ottavo estratto dall’album “Viva i romantici”, ancora nelle classifiche di vendita a distanza di oltre un anno dalla pubblicazione, che si è meritato disco di diamante.

Il nuovo singolo “Come un pittore” sarà un duetto fra i Modà e Pau, voce e leader degli spagnoli Jarabe de Palo, in questi giorni sono impegnati nelle riprese del video ufficiale che ha scelto come location Malcesine, sul lago Maggiore. Ma questa non è l’unica novità della band. Dalla pagina Facebook Kekko Silvestre annuncia l’uscita del nuovo album di inediti che, presumibilmente, si chiamerà Gioia, come la figlia del leader della band.

Ed ecco che cosa scrive Kekko Silvestre su Facebook:

“Siamo rientrati in studio …da quell’ormai lontano ottobre 2010 in cui abbiamo registrato Viva i Romantici. Abbiamo cominciato a registrare “Gioia”, credo si chiamerà cosi il nuovo disco dei modà.Per ora solo provini, per poi scegliere quelle che saranno le canzoni contenute nel disco. E’ stato molto fico registrare e immaginare quando poi le canteremo insieme ai concerti. Manca ancora un bel po’ di tempo all’uscita del disco è vero, ma ci teniamo che sia tutto perfetto, quindi un po’ di anticipo non fa male. Abbiamo cominciato con Dirani Claudio che picchiava come un martello pneumatico. Poi Stefano Forcella da giovedì comincerà coi bassi e infine Enrico Zapparoli e Diego Arrigoni chiuderanno il cerchio di registrazioni. Il mitico Kikkoz Art come sempre ha fatto un ottimo lavoro di preproduzione e arrangiamenti mentre il nostro fonico Marco Barusso come sempre non si è smentito. La squadra si è ricomposta con grande voglia…speriamo di regalarvi un altro disco pieno di belle canzoni.Un abbraccio a tutti. k.

Kekko Silvestre, oltre ad aver scritto il brano vincente del Festival di Sanremo cantato da Emma Marrone, ha regalato a Micaela Foti il brano Splendida stupida, la giovane talentuosa nata a “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>