Paul McCartney in concerto in Italia, solo due date a Bologna e Milano

di Blogger Commenta

Sono due date da ricordare per gli appassionati dei Beatles e dei suoi storici componenti, l’icona rock Paul McCartney partirà per una serie di live, 11 in totale, fra questi anche due concerti italiani, il cantante ha scelto Bologna per il 26 novembre e Milano il giorno successivo, sono le prime date del tour che si concluderà nella sua Liverpool. Due date memorabili perchè per la prima volta Paul McCartney, che si è appena risposato per la terza volta, si esibirà a Bologna, la data milanese, invece, segna il ritorno nel capoluogo meneghino dopo diciotto anni. Il tour proseguirà per Francia, Germania, Svezia, Finlandia e Inghilterra e per la terza volta in Russia. La prima era stato nel 2003 con il Paul Mc Cartney Live in Red Square, mentre la seconda era il 2004 a San Pietroburgo.

Nella carriera di Paul McCartney ci sono stati molti riconoscimenti, a cui si sono aggiunti lo scorso mese di luglio il “Best Live Act” agli UK Nordoff Robbins Silver Clef Awards, fra i prestigiosi nomi con i quali ha combattuto, erano trenta in totale, anche Muse, Green Day, Jay Z, Pink e Black Eyed Peas. Nello stesso mese è partito con la band che lo accompagna da quasi 10 anni, il tour è iniziato con due serate al leggendario Yankee Stadium di New York per poi proseguire con 6 importanti spettacoli tra Nord America e Canada. Tutto questo ha portato il premio a Paul McCartney che lo ha immortalato come uno dei più grandi performer di tutti i tempi.

Paul McCartney ha recentemente dichiarato che: “Suonare dal vivo è una delle parti più entusiasmanti del mio lavoro. Non vedo davvero l’ora di iniziare la prossima serie di spettacoli e di suonare in luoghi dove non ho mai suonato prima con la mia band. Sarò ‘on the run’ attraverso l’Europa prima di tornare finalmente a Liverpool, la mia città, in tempo per il Natale. Il mio pubblico sembra migliorare ogni anno ed io e la mia band amiamo il calore e il gradimento che ci esprimono. Non vedo l’ora di vedervi tutti per vivere notti selvagge di rock and roll e di festa”.

CONCERTI PAUL McCARTNEY NOVEMBRE 2011

Concerto Paul McCartney BOLOGNA 26 novembre 2011 Casalecchio di Reno – UnipolArena
Costo biglietti concerto Bologna Paul McCartney:
– Tribuna numerata 120 euro più diritti di prevendita
– Parterre posto unico in piedi 60 euro più diritti di prevendita

Concerto Paul McCartney MILANO 27 novembre 2011 MediolanumForum Assago
Costo biglietti concerto Milano Paul McCartney:
– 1°anello numerato 150 euro più diritti di prevendita
– 2 anello non numerato 85 euro più diritti di prevendita
– Parterre posto unico in piedi 60 euro più diritti di prevendita

Infoline 0584.46477

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>