Emma Marrone, ai fan deve interessare la sua musica e non la vita privata

di Redazione 418 views0

Spread the love

Impegnatissima nella promozione del suo nuovo singolo “Sarò libera”, in questo momento Emma Marrone è richiestissima, anche se da quando ha vinto il talent di Maria De Filippi e la sua partecipazione al Festival di Sanremo non ha mai lasciato le pagine dei giornali, fra le sue performance canore, sempre piacevoli ed il gossip sulla sua vita privata. La notizia della sua brutta malattia, per fortuna superata al meglio, la forza di volontà di farcela ad ogni costo, il suo carattere forte e deciso, l’hanno sicuramente aiutata a superare il difficile momento, esperienza dalla quale è uscita con una maggiore determinazione.

Emma Marrone ha sempre detto la sua su qualsiasi argomento, senza filtri, e lo fa anche in questa occasione. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e canzoni, ritorna al momento di crisi fra lei ed il suo fidanzato Stefano De Martino, come ricorderete il ballerino, tornato da uno stage negli Stati Uniti, aveva lasciato Emma Marrone. Rientrato ad Amici da ballerino professionista, aveva avuto un momento di sbandamento per Giulia Pauselli. Salvo poi tornare sui sui passi, dichiararsi ancora innamorato della cantante salentina.

Lei lo aveva perdonato, aveva dato al suo fidanzato una seconda chance, cosa che i fan di Emma Marrone, a quanto pare, non le hanno mai perdonato. Ed ecco la risposta: “I miei fan non mi perdonano di aver perdonato il mio fidanzato? Di quello che pensano i fan della mia vita privata non mi interessa. A me interessa quello che pensano dei miei dischi. Io perdono, che è quello che mi hanno insegnato mia mamma e mia nonna”.

Confessa di non essere molto sdolcinata, lei dimostra con i fatti di essere innamorata, delle parole “ti amo”, se ne fa un abuso, certi si dicono “ti amo” dopo due giorni e dopo cinque si mollano… Io non lo dico, lo dimostro. Non sono molto sdolcinata… La cosa più grande che fa un innamorato è perdonare, che è uno dei sintomi più forti dell’amore”.

Parlando della sua musica, Emma Marrone lancia il nuovo singolo Sarò libera, continuerà a fare l’interprete, senza cimentarsi nell’arte autorale: “Non firmo nessun pezzo. Potrei scrivere una canzonetta stupida e, solo perché sono Emma, la gente la comprerebbe. Ma non voglio sfruttare quest’onda di successo e incidere brani non all’altezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>