Classifica Fimi, singoli la più scaricata “Danza Kuduro”, seguita dal singolo “Shimbalaye” di Maria Gadù

di Redazione 169 views0

Spread the love

Arriva anche nei singoli il ciclone Maria Gadù che, scalino per scalino è arrivata sul podio con il nuovo singolo “Shimbalayè”, dalle sonorità raffinate, tutte brasiliane che riporta alla mente spiagge immense e vacanze e, per quanto si dia molto da fare, almeno per il momento, non è riuscita a spodestare dalla prima posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dall’11 al 17 luglio 2011 “Danza Kuduro” di Don Omar & Lucenzo che fra qualche giorno sarà in concerto in Italia nelle località turistiche della nostra penisola. Costretto a cedere la sua posizione il nostro Jovanotti che scende in terza, restando sul podio, con il singolo Il più grande spettacolo dopo il Big Bang”. Alexandra Stan, in classifica da ventiquattro settimane, resta comunque nelle prime posizioni, piazzandosi in quarta.

Anche Giorgia migliora la sua posizione nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dall’11 al 17 luglio 2011, conquista un gradino con il nuovo singolo “Il mio giorno migliore”, in questi giorni, fra l’altro, è stata anche ufficializzata l’uscita del nuovo album “Dietro le apparenze”, fissato per il 6 settembre. Un passettino in avanti anche per Shakira con “Rabiosa”, che sale in ottava posizione, scende invece Adele con il singolo “Set Fire to the rain”.

Passi da gigante li ha, invece, fatti Maroon 5 che con Christina Aguilera entra nella top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dall’11 al 17 luglio 2011 che passa direttamente dalla ventisettesima posizione alla decima con “Moves Like Jagger”. Esce, infine, dalla classifica Lmfao ft Lauren Bennet.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dall’11 al 17 luglio 2011

1. Don Omar & Lucenzo – Danza Kuduro (stabile)
2. Maria Gadù – Shimbalayè (in salita)
3. Jovanotti – Il più grande spettacolo dopo il bing bang (in discesa)
4. Alexandra Stan – Mr. Saxobeat (in discesa)
5. Pittbull ft Ne Yo, Afrojack & Nayer – Give me everything (stabile)
6. Michael Franti & Spearhead – The sound of sunshine (in salita)
7. Giorgia – Il mio giorno migliore (in salita)
8. Shakira – Rabiosa (in discesa)
9. Adele – Set Fire to the rain (in discesa)
10. Maroon 5 feat Christina Aguilera – Moves Like Jagger (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>