Classifica Fimi, l’album più venduto “Vivere o niente” di Vasco Rossi

di Redazione 341 views0

Spread the love

Anche in questa settimana primeggia il solito Vasco Rossi con “Vivere o niente” che resta in prima posizione nella Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dall’11 al 17 luglio 2011 come vi abbiamo già raccontato, il rocker di Zocca è attualmente ricoverato in una clinica privata di Bologna per fare degli accertamenti clinici per via di quel dolore alle costole che, se ricordate, era stata causa di un leggero ritardo nell’inizio del concerto allo Stadio San Siro di Milano. Al secondo posto ed al terzo non ci sono novità, rispettivamente i Modà ed il loro “Viva i romantici” e Jovanotti con l’album “Ora”, entrambi in classifica da oltre sei mesi.

Proseguendo nella Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dall’11 al 17 luglio 2011 vediamo che la brasiliana Maria Gadù prosegue la sua scalata ai primi posti della classifica con l’album che ha il suo nome, fra l’altro sta spopolando con il nuovo singolo “Shimbalaie” scritto quando aveva dieci e che, continua a dirlo, non le piace proprio.

Escono momentaneamente dalla top 15 della Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dall’11 al 17 luglio 2011 Selena Gomez, che rimane solo una settimana, e i Negramaro che lasciano il posto al ben ritrovato Raphael Gualazzi ed al rapper pugliese Caparezza. Come non parlare del fenomeno Ligabue che è in classifica con ben tre album, “Arrivederci mostro”, ormai diventata parte integrante, “Secondo Tempo” e “Sette notti in arena”.

Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dall’11 al 17 luglio 2011

1. Vasco Rossi – Vivere o niente (stabile)
2. Modà – Viva i romantici (stabile)
3. Jovanotti – Ora (stabile)
4. Lady Gaga – Born this way (stabile)
5. Ligabue – Arrivederci, Mostro! (stabile)
6. Adele – 21 (in salita)
7. Gianna Nannini – Io e te (in discesa)
8. Maria Gadù – Maria Gadù (in salita)
9. Zucchero – Chocabeck (in discesa)
10. Ligabue – Sette notti in arena (in salita)
11. Vinicio Capossela – Marinai, Profeti e Balene (in salita)
12. Beyoncè – 4 (in discesa)
13. Ligabue – Secondo Tempo (in discesa)
14. Raphael Gualazzi – Reality and Fantasy (in salita)
15. Caparezza – Il sogno eretico (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>