I concerti siciliani di Alessandra Amoroso, Massimo Ranieri e Vinicio Capossela

di Redazione 860 views8

Spread the love

L’estate per la musica è una stagione ricca di concerti, complici il bel tempo, il caldo e le vacanze, si ha voglia di divertimento allo stato puro, se poi le tue vacanze sono in terra di Sicilia, oltre agli splendidi posti da visitare, non puoi perdere l’occasione per assistere ai concerti di artisti italiani d’eccezione. Fra i tanti che affollano la Sicilia ci sono anche Vinicio Capossela, che sarà a Segesta, Alessandra Amoroso e Massimo Ranieri che saranno in concerto a Palermo, le richieste dei fan sono talmente numerose che gli organizzatori sono stati costretti a cambiare le location per accogliere tutti i fan di Alessandra Amoroso e Massimo Ranieri.

Partiamo da Vinicio Capossela, che porta in tour il suo “Marinai, profeti e balene”, l’ultimo album dell’artista che già dal giorno successivo all’uscita ha ottenuto un ottimo risultato di vendita che si riscontra in successo per ogni tappa del viaggio nei teatri di diverse città d’Italia. Il tour estivo di Vinicio Capossela farà tappa in anfiteatri e città d’arte, una di queste sarà al Teatro Antico di Segesta, giovedì 4 agosto, con inizio dello spettacolo alle 21.30. Con lui, in una scenografia letteralmente ridotta all’osso, la fedele ciurma di uomini-pesce.

Come accennavamo prima, la tappa siciliana del tour di Massimo Ranieri ha cambiato la location far fronte alla grande richiesta del pubblico. Il concerto di sabato 20 agosto previsto a Palermo, infatti si sposta nel Complesso Monumentale Castello Mare (Pa) lo spettacolo avrà inizio alle 21,30. E’ importante sapere che i biglietti acquistati rimangono invariati sia nei prezzi che nella disposizione dei posti numerati. I biglietti venduti verranno sistemati e riprotetti nello stesso posto acquistato precedentemente per il Teatro di Verdura.

Cambia location anche il concerto di Alessandra Amoroso, anche in questo caso per la cantante salentina c’è stata una richiesta superiore alla capacità di contenimento di pubblico del Teatro di Verdure, dove inizialmente avrebbe dovuto esibirsi, anche lei sarà nella nuova location del Complesso Monumentale Castello Mare (Pa), la data prevista è il 3 settembre con inizio dello spettacolo alle 21,30.

Per i biglietti del concerto di Alessandra Amoroso il discorso è uguale a quello di Massimo Ranieri, i prezzi rimangono invariati così come l’assegnazione dei posti numerati esattamente come acquistato per il Teatro di Verdura.

I biglietti dei concerti di Vinicio Capossela, Alessandra Amoroso e Massimo Ranieri sono disponibili sui circuiti abituali: Greenticket – Box Office Palermo – Tickettando – Box Office Catania (www.musicaesuoni.it – infoline 095/7222327)

Commenti (8)

  1. Quindi la crisi e` finita! Se le persone trovano i soldi per andare ai concerti non si permettano di lamentarsi che poi non bastano i soldi in famiglia!!! Naturalmente questo discorso e` rivolto per chi andra` ai concerti, evidentemente hanno da sperperare i loro soldi.

  2. MA SARANNO VERI STI DATI!!!!!!!! SI PERCHE’ A VOGHERA PURTROPPO IL 9 LUGLIO NON ERAVAMO NEPPURE IN MILLE EPPURE C’ERA LA DISPONIBILITA’ DI 1.500 POSTI , MA IL SOLD OUT NON C’E’ STATO. ALLORA COME E’ POSSIBILE CHE VENGA SPOSTATO DAL TEATRO DELLE VERDURE PER MAGGIOR RICHIESTA??? MOLTO STRANO. INOLTRE SONO STATE ANNULLATE DUE DATE IN VENETO, PER BIGLIETTI INVENDUTI. DAVVERO STRANO QUESTI ARTICOLI E QUESTI DATI!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. APPUNTO CONFEFRMO IL COMMENTO DI LIA. Credo sempre meno a questi articoli , troppo spesso non dicono la verita’!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. I dati vengono comunicati dagli organizzatori, certo potrebbe anche essere un modo per invogliare all’acquisto dei biglietti, non dimenticate che la pubblicità è l’anima del commercio e diciamo che il periodo estivo porta tanti turisti, dunque, può essere che contino anche su questo.

  5. MA PERCHE’ I COMMENTI CHE DICONO LA VERITA’ NON VENGONO POSTATI??? Era un commento sereno, corretto e sincero, per nulla maleducato. La verita’ fa male e non si deve dire!!!!!!!!!!! Ripeto: il 9 luglio a Voghera, data tour Amoroso, io c’ero e non si son raggiunti neppure i mille biglietti venduti per una disponibilita’ di 1.500. Pertanto, magari a causa della crisi le famiglie sono in difficolta’, mi chiedo se e’ vero che viene trasferito il concerto dal teatro delle verdure per maggior richiesta di biglietti!!!!!!!! IO NON CI CREDO!!!!!!!!!!! E adesso cancellate anche questo commento cosi’ dimostrate quanto siete in malafede|||||||||||

  6. Ma ci sono due lia!!!!!!! c’e’ un errore potete cancellare l’ultimo commento grazie

  7. Lia, forse non ci hai fatto caso, ma il tuo commento è postato, infatti non era affatto maleducato, e lo dico anche a te, l’informazione dei biglietti più o meno venduti, arrivano direttamente dagli organizzatori. Che la crisi ci sia è sicuro, può anche essere che il fatto di dichiarare che c’è un eccesso di richiesta di biglietti possa essere un incentivo per l’acquisto a chi ancora non lo avesse fatto. Comunque sia, confermo, i dati arrivano dagli organizzatori. Ciao!

  8. ma quale? Quello che dice che non vengono postati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>