Black Eyed Peas: il nuovo album “The Beginning”, testo e video del brano più scaricato della storia “I gotta feeling”

di Blogger Commenta

 Un successo a livello mondiale per i Black Eyed Peas, recentemente protagonisti di due memorabili date del loro tour mondiale che li ha portati in Italia, preceduti da un altrettanto successo rappresentato dal loro ultimo album “The E.N.D” (The Energy Never Dies), evidentemente non abbastanza stanchi per prendersi un po’ di riposo, i Black Eyed Peas hanno annunciato un nuovo album “The Beginning” che Fergie e Will i.am hanno già cominciato a registrare. L’ arrivo dovrebbe essere per la fine di quest’ anno.

Will i.am, cantante e produttore, recentemente apparso nelle classifiche di vendita italiane insieme a Cheryl Cole con il singolo “Three Words”, anticipa che il nuovo album dei Black Eyed Peas sarà tutto al positivo, grandi speranze e buone dosi di rassicurazioni per questo periodo storico non facile per nessuno: “La gente vuole sentirsi dire che le cose, alla fine, andranno per il meglio” e questo è il senso del nuovo album “The Beginning”, la rinascita dopo una grande incertezza.

E’ sicuro di bissare il successo di “The E.N.D.”, record mondiale di incassi, che potrebbe essere una quasi certezza se si pensa che “I gotta feeling”, singolo estratto dall’ album dei Black Eyed Peas è stato in assoluto il brano più scaricato legalmente nella storia dei tempi del digitale.

E, giusto per rimanere in tema di positività, vi proponiamo il testo e il video di “I gotta feeling”.

Testo e Video “I gotta feeling” Black Eyed Peas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>