X Factor 4: Claudia Mori lascia, senza Morgan non ci sta

di Redazione 220 views0

Spread the love

Sembra proprio una storia infinita quella dei giudici di X Factor 4, ci sono una infinità di incertezze, ad oggi, l’ unica presenza certa è quella di Francesco Facchinetti, decisamente escluso il ritorno di Simona Ventura, l’ impressione era che Claudia Mori avesse deciso di ritornare nel talent show di X Factor, l’ intervista rilasciata al Corriere della Sera, toglie ogni speranza a chi ci credeva, la signora Celentano non torna nel talent show di Rai Due.

Claudia Mori già nella passata edizione di X Factor non si era mostrata molto entusiasta della sua avventura nel talent show, più di una volta aveva minacciato, anche in diretta, di abbandonare tutto per disaccordi con la produzione, le tassative regole imposte le andavano molto strette, e già aveva avuto occasione di dichiarare che non si sarebbe avventurata in un’ altra edizione.

Oltre ai dissapori con gli autori, il motivo dell’ abbandono di X Factor 4 da parte di Claudia Mori è, soprattutto, l’ assenza di Morgan: “Il fatto che non ci sia la totale libertà di scegliere le canzoni: non era imposto ma era meglio se sceglievamo canzoni italiane e popolari. Il motivo principale per cui non rifaccio X Factor è il fatto che non ci sia Morgan che aveva un ruolo importante per il successo e per la credibilità della trasmissione. Penso che senza di lui il programma sarà una cosa diversa e la sua mancanza si sentirà molto.

Fra le tante incertezze, potrebbe essere confermata di Mara Maionchi, negli ultimi giorni si parla sempre più insistentemente di Anna Tatangelo, neanche per Elio, come giudice di X Factor 4, ci sono conferme, al momento non ha firmato nessun contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>