Valerio Scanu: prima del Festival di Sanremo due live. Date dei concerti di Valerio Scanu

di Blogger 12

 Manca meno più di un mese all’ inizio del Festival di Sanremo 2010 al quale Valerio Scanu parteciperà con un brano scritto per lei da Pierdavide Carone allievo della scuola di Amici, la stessa da cui è partito il bravissimo cantante sardo. Prima del grande impegno, però, Valerio Scanu non si tira indietro alle fatiche ed è riuscite a fare entrare fra i suoi impegni due live che sono decisamente impedibili.

Le città prescelte da Valerio Scanu sono Roma, dove i esibirà al Piper Club il 24 gennaio e Milano presso i Magazzini Generali, una bella sorpresa per i suoi tanti fan che credevano di poterlo rivedere solo dopo il Festival di Sanremo 2010.

L’ altra buona notizia per i fan di Valerio Scanu è che dopo il Festival di Sanremo riprenderà i suoi concerti, con il live di Milano chiuderà la prima parte del suo fortunato viaggio musicale, lo riprenderà a partire da metà marzo con numerosi concerti in giro per l’ Italia.

Facendo tutti i dovuti scongiuri del caso, se non proprio vincente, ci piacerebbe vedere Valerio Scanu almeno nelle prime tre posizioni, sarebbe un traguardo importantissimo raggiunto oltre che un successo, in veste di autore, di Pierdavide Carone e, non va neanche dimenticato, l’ ennesima prova che Amici è un importante trampolino di lancio per i giovani talentuosi e una conferma che i talent show sono si limitano ad essere solo trasmissioni televisive.

VALERIO SCANU TOUR LIVE – DATE LIVE GENNAIO 2010

24 GENNAIO ROMA – PIPER CLUB dalle 17
I biglietti costano 20 euro più prevendita e si possono acquistare su www.greenticket.it e www.helloticket.it

30 GENNAIO MILANO – MAGAZZINI GENERALI dalle 17
I biglietti costano 23 euro più prevendita e si possono acquistare su sito www.livenation.it,

Video “Ricordati di noi” – Valerio Scanu

Commenti (12)

  1. valerio, ti auguro un in bocca al lupo per tutto, ti meriti tutto il successo del mondo perchè sei il migliore!!!

  2. Valerio è sempre una meraviglia sentire la tua voce, un grande in bocca al lupo.

  3. grandissimo valerio!!!una voce magnifica!

  4. In bocca al lupo a questo giovane, ma grandissimo, talento

  5. VALERIO SCANU VINCERA’ ARMATA VOTIAMOLO A PIU’ NON POSSOOOOOO

  6. In bocca al lupo per tutto…passo passo stai andando lontano!!!

  7. io non penso che a te tutto il giorno Valerio specialmente adesso che so che sei a sanremo quello che provo e così forte che mi spaventa…..in bocca al lupo amore mio che tutta la tua vita possa essere sempre felice un bacio

  8. Speriamo che vinca VALERIO, ma oltre al suo TALENTO ha bisogno anche dei nostri voti. IL 16 febbraio tutti a televotarlo. L’ariston è suo.

  9. L’importante non è che vinca ma che faccia bella figura (SICURO!) e che soprattutto abbia delle critiche positive.
    In bocca al lupo

  10. AUGURO A VALERIO OVVIAMENTE DI VINCERE IL FESTIVAL PERCHE’ HA UNA GRAN VOCE E NESSUNO COME LUI RIESCE AD EMOZIONARMI QUANDO CANTA……. NOI FAN LO SOSTERREMO ANCHE DURANTE QUESTA NUOVA AVVENTURA ………………TUTTI A TELEVOTARE IL NOSTRO TALENTO…….FORZA ARMATA…………TUTTI PER UNO E TUTTI PER SCANU!!!!!!!!!

  11. L’importante non è che vinca ma che riceva commenti positivi e che si faccia conoscere da più persone.Il pubblico di Sanrermo è vasto,quindi è un ottima opportunità per lui.In questo modo lo conosceranno anche persone che prima non lo avevano mai sentito nominare.

  12. Valerio spero che tutti si accorgano di quanto ami la musica come me ne sono accorta io. Sono certa che vincerai, farai bella figura e farai musica nel tuo straordinario modo di sempre. Noi ti sosterremooo! baci..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>