Alessandra Amoroso: sospeso il tour “Senza nuvole” per problemi di salute, è stata operata d’ urgenza

di Redazione 447 views4

Spread the love

Sembrava trattarsi di una semplice influenza il rinvio del tour “Senza Nuvole” di Alessandra Amoroso, doveva partire il 15 gennaio, un generico motivi di salute, in un paio di giorni, si sperava, si sarebbe risolto tutto.

Non era così, Alessandra Amoroso è stata ricovera d’ urgenza in ospedale per un vero e proprio intervento chirurgico urgente al basso ventre, purtroppo la giovane artista ha anche scoperto di avere dei noduli alle corde vocali, nulla di grave, lo dice lei stessa in una intervista al settimanale Di Più TV spiegando come siano realmente andate le cose.

Alessandra Amoroso racconta che durante un concerto ha avvertito i primi malesseri, un dolore lancinante al basso ventre: “Credevo di impazzire, non riuscivo a stare in piedi. Alla fine dell’ esibizione non ce la facevo più. Ho comunque preferito restare tra la mia gente, regalare autografi. Ma il dolore era troppo forte“.

Tutto bene insomma per Alessandra Amoroso che rimane comunque preoccupata per alcuni noduli alle corte vocali. L’ ufficio stampa fa, comunque, sapere che non c’ è nulla di grave.

Unica conseguenza è la cancellazione di alcuni concerti di Alessandra Amoroso, una grande delusione sia per la cantante leccese che per le migliaia di fan: “Sto davvero male, sia fisicamente che psicologicamente”.

Intanto i nostri migliori auguri di pronta guarigione per Alessandra Amoroso e che non ci sia nulla di grave, i concerti si recuperano e non deve temere di perdere nulla, i fan saranno in trepidante attesa.

Commenti (4)

  1. poverina alessandra…..t auguro 1 pronta guarigione!!!!!!!!!!!!! :*

  2. ciao alessandra sono una tua fan ti auguo un buona guarigione

  3. ciao alessandra sono rim sono un ragazza marocchina e sono una tua grandissima fan ed il mio sogno è quello di incontrarti!!!!!ecco il mio numero:3495405192 perfavore chiamami…

  4. ti auguro di rimetterti presto!!! forza sono con te… ti voglio bene.. enza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>