Festival di Sanremo 2010: Arisa cambia look e canta “Ma l’ amore no”

di Redazione 626 views1

Spread the love

L’ abbiamo conosciuta nella passata edizione del Festival di Sanremo, Arisa un look assolutamente fuori dai canoni, occhialoni con montatura nera, labbra rosso fuoco, aspetto che tanto ricordava Mary Poppins, non si faceva fatica ad immaginarla svolazzare in cielo con ombrellino e borsone per planare sul parco del Teatro Ariston.

Con il brano “Sincerità” aveva conquistato tutti, un motivetto orecchiabile e facile da imparare, quest’ anno Arisa al Festival di Sanremo 2010 promette cose nuova, a cominciare dal look, è lei stessa a raccontarlo al settimanale Diva e Donna, capelli mossi e ricci e una nuova vistosa montatura di occhiali: “Avrò un look un po’ diverso. Però sempre fuori dalle righe. Sto facendo la corte a una casa francese, la Lilith, solo che non spiccico una parola di francese e più io telefono allo showroom, più mi rispondono in francese stretto e non capisco niente”.

Arisa ha esordito nella categoria giovani, al Festival di Sanremo 2010 sarà fra i big con “Ma l’ amore no”, confessa anche di aver ricevuto una proposta cinematografica per interpretare una governante tipo Mary Poppins: “Ma ho rifiutato, altrimenti la gente potrebbe pensare che voglia fare tutto io”.

Video “Sincerità” Arisa

Commenti (1)

  1. MARCO MENGONI A V I T A !!!! E’ IL NUMRO UNO !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>