Soundgarden: tornano insieme dopo 12 anni, l’ annuncio ufficiale di Chris Cornell

di Redazione 136 views0

Spread the love

Per i fan dei Soundgarden che non hanno mai smesso di sperare, la notizia è di quelle che fanno sprizzare gioia da tutti i pori, la band, che si è sciolta nel 1997, si riunirà presto, a confermarlo è lo stesso Chris Cornell, direttamente dal sito Soundgardenworld.

Ed ecco l’ annuncio ufficale dei Soundgarden: “L’ interruzione durata 12 anni è finita, si torna a scuola. Iscrivetevi. I Cavalieri della Tavola Soundonda tornano in pista”, non si sa niente di più, se rinvangheranno il passato arrangiando i brani che li hanno portati al successo o se sono già allo studio nuovi progetti discografici, un album, ad esempio.

Chris Cornell ha tentato una carriera da solista, ha pubblicato tre album da solista, di cui uno l’ anno scorso “Scream” che non ha ottenuto i risultati sperati, e tre con gli Audioslave, molto lontano dalla forma smagliante dei tempi che furono. Chris Cornell non aveva escluso la ripresa delle attività.

Oltre a Chris CornellSoundgarden, dovrebbero esserci Kim Thayil, Matt Cameron e Ben Shepherd. Sembra che stiano progettando un tour sulla West Coast statunitense e di partecipare al festival Coachella.

Video “Black Hole Sun” – Soundgarden

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>