Gatto Panceri Live, il primo album dal vivo del cantautore

di Redazione 443 views0

Spread the love

Per Gatto Pancieri è il primo album dal vivo, e decimo prodotto in tutta la sua carriera, “Gatto Panceri Live” contiene undici brani pop-rock che ha registrato nel corso dei concerti di cui è stato protagonista nella scorsa stagione.

Con “Gatto Panceri live” si vuole ripercorrere la carriera del cantautore lombardo che ha cantato e scritto brani eccezionali, primo fra tutti “Vivo per lei” che ha portato al successo mondiale Andrea Bocelli in duetto con Giorgia, nell’ album la propone così come è nata, chitarra e voce. Ma c’ è spazio anche per altri brani di grande successo, soprattutto radiofonico, da “L’amore va oltre”, “Mia”, “Di te”, “Un qualunque posto fuori o dentro di te”, non manca neanche “C’ è da fare” cantata con ottimi risultati da Giorgia.

Oltre ai grandi successi in “Gatto Panceri Live” ci sono anche vecchi brani contenuti in album di qualche anno fa riarrangiati per il live, un regalo per chi ama la musica dal vivo e per chi non è mai stanco di ascoltare una buona musica d’ autore, per Gatto Panceri è una conferma che non ama solo scrivere e produrre ma anche trasmettere emozioni cantando davanti al suo pubblico. “Gatto Panceri Live” è una produzione di Solomusicaitaliana distribuita da Edel Italia.

Video L’ Amore va oltre – Gatto Panceri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>