Marco Carta: un anno di successi ed il regalo ai suoi fan con la cover “Imagine” di John Lennon

di Redazione 973 views12

Spread the love

E’ ormai Natale, la tradizione vuole che ci si scambi regali fra amici e parenti più affezionati, Marco Carta rispetta la tradizione e per festeggiare con i suoi numerosi fan ha azzardato ad incidere un classico della musica straniera, un mostro sacro, nientepopodimeno che John Lennon con “Imagine”, indimenticabile brano dell’ ex Beatles, uno dei più acclamati.

Ha realizzato un sogno Marco Carta, ha voluto trasmettere un messaggio d’ amore e di pace, un modo migliore non c’ era, la reinterpretazione di “Imagine” vuole trasmettere proprio questo ed ecco che, accompagnato al pianoforte dal maestro Pino Perri, il vincitore di Amici 8 e del Festival di Sanremo torna, dimostrando ampiamente che ha talento, una bella voce e non è certo una meteora nel panorama musicale italiano.

A chi lo dava per disperso dovrà ricredersi, Marco Carta sta lavorando al suo nuovo album insieme al produttore Paolo Carta, lo stesso del Festival di Sanremo, compagno e musicista di Laura Pausini. Va fatta una giusta osservazione, avevano dunque ragione Maria De Filippi e Luca Jurman ad aver puntato su di lui.

Video Promo Imagine Marco Carta – Un anno di successi

Commenti (12)

  1. L’INTERPRETAZIONE DI MARCO DI “IMAGINE” E’ BELLISSIMA, LA PRIMA VOLTA CHE L’HO ASCOLTATA SONO RIMASTA SENZA FIATO E ANCORA LA RIASCOLTO CONTINUAMENTE PERCHE’ CONTINUANO A VENIRMI I BRIVIDI!!! bravo MARCOLINO !!!!!

  2. Bravissimo Marco..hai una voce da brividi..grazie.. sei il migliore!!!

  3. conoscevo marco carta solo per aver ascoltato la sua canzone di sanremo e l’altra estiva e non lo apprezzavo particolarmente,non che pensassi male di lui ma non mi aveva certo colpito,con questo brano invece mi sono ricreduto tanto su questo ragazzo che dimostra di avere talento e una voce fuori dal comune,questa volta mi sento di dirgli bravo.

  4. bellissimoooooo una canzone stupenda…..un interpretazione magnifica………marco carta ancora una volta è stato fantastico!!!!

  5. SEMPLICEMENTE UNICO… BRAVO MARCO CARTA!!!!!!

  6. ke dire…imagine interpretata da marco semplicemente…sublime!bravissimo!

  7. Ascoltare MARCO CARTA,è una emozione particolare ,la sua voce entra nell’anima e nel cuore,stupendo !!!!!!

  8. Carta canta le tue canzoncine per ormonose e lascia stare i capolavori.

  9. Carta sei un capolavoro!!!da un’ormonosa di 49 anni!!!

  10. Semplicemente non mi piace, se ne poteva fare a meno.

  11. Pazienza Pierpaolo, se a te Marco Carta non piace me ne faro’ una ragione.
    A me Marco Carta piace tantissimo e come me piace a tantissime altre persone.
    L’interpretazione di IMAGINE e’ meravigliosa, bravissimo Marco!!!

  12. io dico , ma se non vi piace marco, perchè entrate nei suoi blog.a me quando non piace una persona la ignoro,non ci spreco nemmeno una parola,sapete come si dice ,parlatene bene o male, ma parlatene.e voi invidiosi state facendo questo con marco.tanto ne parlate male ,tanto lui diventa più grande,fatevene una ragione.marco diventerà ancora più grande, perchè è semplicemente bravissimoooo , e a proposito io non sono una ormonosa ho 77 anni ,e ho votato sempre per marco ciaooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>