E’ da poco uscito il nuovo singolo di Luca Napolitano intitolato:”L’Infinito”

di Redazione 389 views4

Spread the love

Finalmente arriva in radio il nuovo singolo di Luca Napolitano intitolato: “L’Infinito”. Il pezzo dell’artista sarà in esclusiva digitale sul sito dada.it dal 9 al 13 ottobre. E’ in arrivo inoltre il nuovo album per Luca: per chi se lo fosse scordato (uno dei tanti protagonisti della scorsa edizione di “Amici”). Luca Napolitano sarà in rotazione radiofonica con il primo brano che anticipa l’uscita disco a cui darà il titolo: “L’infinito“. Il suo nuovo album sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal 23 ottobre e porta la firma del produttore Nicolò Fragile che in passato ha collaborato con artisti del calibro di: Mina, Irene Grandi, Gianluca Grignani. Tre dei brani inclusi nel lavoro discografico sono scritti da Luca che come ricorderete è un cantautore.

Video Luca Napolitano – Forse forse

Commenti (4)

  1. LIUK GRAZIE 1000 X LE BELLISSIME EMOZIONI CHE MI REGALI GIORNO X GIORNO. QST CANZONE è STUPENDAAAAAAA

  2. il singolo è semplicemente magnifico… pura poesia espressa splendidamente dalla meravigliosa voce di luca e dalla sua infinita capacità di emozionare!

  3. complimenti Luca il nuovo singolo e’ bellissimo e sarà spendido anche il nuovo album
    Non vedo l’ora di comprarlo.
    La tua interpretazione e la tua personalità resta sempre al di sopra della norma…

  4. Grande Luca!aspettiamo il nuovo album!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>