E’ uscito il nuovo album di Silvia Olari intitolato: “Silvia Olari”

di Redazione 560 views11

Spread the love

La bellissima cantante Silvia Olari ha da poco fatto uscire il suo nuovo album dal titolo: “Silvia Olari”. Questa ragazza, meno di 22 anni nata a Parma resta con l’altra sua competitor Martina Stavolo, Luca Napolitano e Valerio Scanu una delle persone più spiate in Italia. Silvia Olari si definisce ingenua ai microfoni, e dichiara inoltre che per arrivare in alto ce ne vuole ancora di strada ma questo per lei non è affatto un problema. Un ricordo che di sicuro rimmarrà a Silvia Olari impresso nel cuore è quello di aver partecipato al programma condotto da Maria De Filippi: “Amici”che ha dato sicuramente una svolta alla sua vita. Questa è la lista dei brani del nuovo album di Silvia Olari:

La Tracklist:
1 – Fino all’anima
2 – Apro le mie ali
3 – Everyday
4 – Che posso darti ancora
5 – Rivoluzione
6 – Raccontami di te
7 – Wise Girl

Video Silvia Olari – Fino All’ Anima

Commenti (11)

  1. Questa cantante, Silvia Olari (venti anni, per la precisione) ha dimostrato con questo Ep omonimo davvero la sua maturità artistica; infatti, è il migliore prodotto uscito dai ragazzi del talent, targato mediaset. Poi si sente la qualità musicale, diretto dal vocal coach/cantante/musicista Luca Jurman e da firme prestigiose come Nek, Lavezzi (tra quelli più noti). Ottimo lavoro.

  2. un disco maturo, tracce che esaltano le caratteristiche di questotalento, giovane ma con già molta gavetta alla spalle

  3. il cd è molto ben fatto, curato, assolutamente non banale. Everyday è stata “affidata” alla voce di SIlvia, dal mitico Jurman, che in questo brano fa pure i coretti 🙂 che carino jurmitico!! Fino all’anima invece è scritto da nek e gianni bella..e scusate se è poco..
    Aggiungo che venerdì 8 maggio silvia, accompagnata al piano da jurman, si è esibita al bluenote di milano. Un vero successo…come dimostrano i video su youtube.
    SIlvia bisogna osservarla e ascoltarla attentamente. Lontana da certe subdole logiche televisive, è veramente fantastica. Una voce con mille sfumature…e ha solo 20anni…Brava SIlvia!!

  4. silvia è semplicemente bravissima!!!comprate tutti il cd silvia olari!!!!!

  5. Questo disco di Silvia lo sto ascoltando da un mese esatto.E’ la giusta ricompensa per essere uscita troppo presto dal programma per fare posto a chi talento al suo confronto ne ha ben poco,diciamo che è stata vittima sacrificale per dare spazio a chi in sua presenza non emergeva in qualità.Questo lavoro di Silvia è ben fatto,non sembra il prodotto di una emergente,ci sono brani di qualità che lei rende ottimi all’ascolto. Brava Silvia

  6. Evviva silvia!!!6 la mejo,continua kosi,nn kambiare ti prego.

  7. Bella. Bravissima. Umile. Queste sono le tre parole che tutti coloro che amano o che hanno incontrato silvia usano per descriverla. Personalmente la adoro. Ha un mondo da mostrare. Ed è un bellissimo mondo. Niente paillettes, solo voce e musica.

  8. è un fantastico album fatto una fantastica persona quale Jurman e interpretato ancor meglio da Silvia 😉

  9. Poiché Silvia è veramente un taleno fuori dal comune, perché viene in effetti oscurata in confronto agli altri usciti da amici, sicuramente meno bravi e soprattutto con delle voci più “banali”, ovviamente virgolettato e con tutto il ripetto x i ragazzi?

  10. silvia sei mitica e volevo dire ke il tuo album anke se nn a vinto il disco d’oro e bellissimo

  11. “il secondo cd di silvia olari uscirà nei primi di aprile, quindi una data molto prossima! il cd includerà anche Inaccettabile e molti pezzi scritti da lei, il cd della rivincita? sicuramente un disco importante!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>