Ormai è confermato! a fine maggio uscirà in tutto il mondo il nuovo album di Eros Ramazzotti intitolato: “Ali e Radici”

di Redazione 340 views2

Spread the love

Eros Ramazzotti conferma a tutti che il suo nuovo album dal titolo: “Ali e Radici” uscirà nel mese di maggio e sarà anticipato dalla canzone: “Parla Con Me” che andrà in rotazione radiofonica verso la fine di aprile.

Proprio in questi giorni il nostro Eros è a Los Angeles che sta terminando la registrazione di tutte le sue tracce che in tutto saranno undici.

In venticinque anni il grande Eros Ramazzotti ha fatto uscire 15 album e ha venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo.

Video Eros Ramazzotti feat Andrea Bocelli – Musica è (anteprima solo musica)

Commenti (2)

  1. Verra’ a Chicago? Stati Uniti? Aspettiamo in attesa!!!

  2. un commento su eroa ramazzotti? be.. che dire io ho 31 anni e lo seguo dagli esordi.. dai tempi ormai remoti di castrocaro- con il brano ad un amico- per capirci…e per me un cantante immenso, un grande artista che pur rimanendo con la sua vena musicale melodica a mescolato in vari album anche un po di rock, jazz,saul, …. insomma avvolte definirlo un artista pop sembra quasi riduttivo… un cantante che ha regalato grandissimi duetti e collabborazioni.. con altri artisti a mio avviso ha fatto i piu significativi duetti probabilmente tra gli artisti italiani..ha certo una voce particolare che puo piacere a volte non a tutti ma sono propio le voci come la sua quelle che trasmettono di piu alla gente e comunque la sua musica e sempre piena di emozioni… tanto nel mondo della musica la critica e sempre in agguato! anche su fenomeni iniscuttibbili i cosi detti, mostri sacri..e poi e un cantante che ha venduto oltre i50 milioni di dischi nel mondo!… non si puo definire solo fortuna! sicuramente un grande artista!- ciao alessio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>