Il nuovo album di Eros Ramazzotti uscirà l’aprile prossimo

di Blogger 5

Il nuovo album di Eros Ramazzotti uscirà l’aprile prossimoEros Ramazzotti è uno dei pochi cantanti italiani che riesce a vendere qualche centinaia di migliaia di copie dei suoi album anche fuori dall’Italia soprattutto nell’Europa Centrale e nell’America Latina.
L’unico artista che riesce a superarlo è Andrea Bocelli che riscuote molto successo soprattutto negli USA.
Eros Ramazzotti grazie al suo ultimo album intitolato E2 è riuscito a vendere circa 1.500.000 copie.
Per tutti i fan sfegatati di Eros Ramazzotti sappiate che l’artista ha confermato che il suo nuovo album (al quale non è ancora stato assegnato un titolo) uscirà entro l’aprile prossimo e inoltre l’impronta di stile che lascierà in questo album sarà completamente diversa da quello precedente.

Video Eros Ramazzotti feat Ricky Martin – Non Siamo Soli

Commenti (5)

  1. AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…..NON VEDO L’ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..

  2. eros sei tutta la mi vita e già so che le tue canzoni mi faranno sognare…

  3. ANCHE IO NON VEDO L’ORAAAAAAA, EROS SEI UNICOOOOOOOO

  4. TI PREGO FAMMI SOGNARE ANCHE QUESTA VOLTA

  5. La prima volta che ho sentito eros avevo 14 anni e ho capito che sarebbe diventanto uno dei cantanti piu’ impotanti, adesso ne ho 34 di anni e sono contenta che quello che avevo pensato si e’ avverato. Perche’ nelle sue canzoni ci mette il cuore e si sente in tutti i soi brani.
    Mi e’ dispiaciuto che il suo matrimonio si andato a pezzi, ma nello stesso tempo ero convinta che si sarebbe rialzzato da questa batosta che la vita gli ha riservato “anche se secondo me non se lo meritava!”.
    Comunque gli auguro di avere tanti successi sari sempre il mio mentore TVB Sabrina.
    Ciao Eros.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>