I nuovi Doors con il progetto Riders On The Storm

di Blogger 1

I nuovi Doors con il progetto Riders On The Storm

Una notizia per chi ama il Rock anni ’70 e i mitici Doors: due membri della storica band (Ray Manzarek e Robby Krieger) hanno dato vita ad un nuovo progetto musicale chiamato Riders On The Storm.

Dopo le dimissioni del nuovo cantante Ian Astbury, gli ex compagni di Jim Morrison hanno scelto Brett Scallions (ex Fuel).

Brett ha molto carisma e una grande voce.
A breve uscirà il nuovo album del progetto Riders On The Storm dei nuovi Doors.

Ma nel frattempo ci vediamo il video Riders On The Storm del grande e insostituibile Jim Morrison:

Commenti (1)

  1. Senza dubbio il tentativo di far ripartire questa gloriosissima band è mirabile oltremodo, anche se rimango comunque perplesso riguardo il fatto se essa possa riscuotere o meno successo, altrimenti si potrebbe rischiare la fine dei Queen che, dopo la dipartita di Freddie Mercury, si sono definitivamente dissolti (tranne che per fugaci apparizioni con il pur bravi Paul Rodgers)..
    Comunque, resta il fatto che Jim Morrison ERA i The Doors e i The Doors ERANO Jim Morrison e quindi non posso che dire che era INSOSTITUIBILE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>